Folgore Caratese, prima gioia per Isaac Drogba: il figlio d’arte si sblocca – VIDEO

Isaac Drogba, figlio di Didier, ha segnato il primo gol in Italia nel match tra la Folgore Caratese e la Caronnese

Didier Drogba gol Isac
Didier Drogba gol Isac

E’ arrivato il primo gol in Italia di Isaac Drogba, attaccante classe 2000 in forza alla Folgore Caratese in Serie D e figlio di Didier. Un gol importantissimo, perché è valso la vittoria della Folgore contro la Caronnese nel match valido per la 26ma giornata del campionato di Serie D.

Il risultato finale è stato di 0-1, con rete nei minuti finali del match da parte di Isaac. L’attaccante francese ha raccolto un pallone vagante all’interno dell’area di rigore e con un destro potente ha battuto il portiere avversario da una distanza ravvicinata.

Leggi anche->Folgore Caratese, colpo Drogba: è il figlio del campione ivoriano

Isaac Drogba, prima gioia in Italia per il figlio di Didier

Didier Drogba gol figlio Isac 
Didier Drogba gol figlio Isac 

Il figlio di Didier Drogba, attaccante cresciuto tra le fila del Guingamp, ha trovato la sua prima rete con la maglia del club di Michele Criscitiello alla terza presenza. Una rete di importanza mastodontica che regala al club lombardo tre punti importanti in ottica qualificazione ai play-off.

Nel mese di Febbraio, Isaac, aveva risposto ad alcune domande ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’. Queste le sue dichiarazioni sul perché è voluto venire in Italia: “Dopo l’esperienza al Guingamp mi sono guardato intorno, sono sempre stato incuriosito dal diverso calcio che c’è qua. In Italia si dà molta più attenzione alla tattica e volevo provare questa avventura dopo aver fatto i conti con il gioco più fisico che ho provato in Francia. Voglio mettermi alla prova con difese diverse da quelle che ho affrontato finora”.