Folgore Caratese, colpo Drogba: è il figlio del campione ivoriano

Folgore Caratese, colpo Drogba: si tratta del figlio del campione ivoriano che potrebbe giocare nel campionato di Serie D

In questi giorni si sta sentendo parlare molto del campionato di Serie D, ovviamente per quanto riguarda il calciomercato. Secondo alcune voci ci potrebbe essere un gran ritorno in Italia del terzino brasiliano Maicon (ex Inter e Roma). Quest’ultimo, infatti, potrebbe firmare per il Sona, un club veneto che si trova attualmente al quindicesimo posto del girone “B”. Il direttore sportivo della società è un ex calciatore di Serie B, Claudio Ferrarese che ha confermato questa possibile trattativa.

Ora parliamo della Folgore Caratese che sta per mettere a segno un vero e proprio colpo: si tratta di Drogba. Non Didier però, ma il figlio Isaac che si sta allenando con la formazione lombarda e potrebbe ben presto essere tesserato. Il presidente della squadra, il noto giornalista Michele Criscitiello, potrebbe chiudere presto questa operazione di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maicon può tornare in campo: un club di Serie D vicino all’acquisto

Folgore Caratese, Drogba si presenta sul campo di allenamento

Didier Drogba (Getty Images)

Nella giornata di ieri, l’ex campione di Chelsea e Galatasaray, si è presentato sul campo dove si stava allenando la futura squadra del figlio. Ovviamente c’è chi ne ha approfittato per un autografo o qualche selfie, visto che non è una cosa di tutti i giorni che un campione che ha vinto molto si presenti su un terreno di gioco dilettantistico.

Subito dopo, verso ora di cena, Drogba è andato a cena con il suo amico Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> “Drogba mi ha spinto a smettere di giocare”: l’aneddoto di Costacurta