Ternana, niente festa promozione in Serie B: tutta colpa dell’Avellino

Ternana Calcio, con la vittoria esterna contro il Bisceglie la Fere conquista ulteriori tre punti in ottica promozione in Serie B

Ternana Serie B
Ternana calcio, gli umbri ad un passo dalla promozione in Serie B

La Ternana per festeggiare il ritorno in Serie B dopo tre stagioni, deve ancora attendere. La vittoria esterna contro il Bisceglie regala altri tre punti in ottica promozione per gli umbri ma la matematica, complice la vittoria dell’Avellino contro il Francavilla, non è ancora conquistata. Lo straordinario campionato degli uomini di Cristiano Lucarelli è vicino ad essere coronato dalla conquista della promozione al campionato cadetto.

Cammino incredibile dei rossoverdi che hanno vinto, fin qui, 24 partite su 31. 6 sono stati i pareggi a fronte di una sola sconfitta patita sul campo del Catanzaro nella 27ma giornata.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic valgono più di Chiara Ferragni: il motivo

Ternana Calcio, gli umbri vicino al ritorno in Serie B dopo tre stagioni

Ternana calcio, gli umbri vicini al ritorno in serie B dopo tre stagioni

Decisivi nella vittoria per 1-2 nel match odierno, giocato allo Stadio Gustavo Ventura di Bisceglie, un gol al 29′ del centrocampista classe ’91 Fabrizio Paghera e il raddoppio firmato da Emanuele Saugher al 78′.

Nel prossimo turno, sabato 3 aprile, andrà in scena proprio Ternana-Avellino, match che potrebbe decretare ufficialmente la promozione della squadra di Lucarelli.

Con questo risultato, la società umbra, è vicina ad essere la prima squadra promossa al campionato di Serie B 2021-2022. Le altre due squadre, che verranno direttamente promosse, saranno le vincitrici dei girone A e B. Nel primo girone è bagarre tra Como, Alessandria e Pro Vercelli; nel girone B il primo posto se lo contendono Padova, Perugia e Sudtirol. La quarta promessa, infine, verrà decretata tramite la disputa dei play-off che riguarderà le squadre dal 2° al 10° posto di tutti e tre i gironi.

Foto: Instagram Ternana