Inter, nuovi guai per Suning: l’annuncio ufficiale dalla Cina

Inter Jiangsu, la squadra cinese è stata esclusa dal campionato 2021 per non aver pagato gli stipendi allo staff e ai calciatori

Inter Jiangsu

Qualche giorno fa è trapelata la notizia di una possibile estromissione dello Jiangsu dal campionato cinese 2021. La notizia adesso è ufficiale, a riportarlo è il portale cinese Titan Sport Plus.

Dunque, grossi guai per Suning che perde così la possibilità di iscrivere la sua squadra all’edizione del 2021 della Super League Cinese. La sanzione è stata imposta dalla federazione cinese a causa del non pagamento degli stipendi allo staff e ai calciatori.

Leggi anche->Cessione Inter, BC Partners contatti con Suning a Milano: si tratta

Inter Jiangsu, una notizia che inevitabilmente scuoterà anche l’ambiente nerazzurro

Inter Jiangsu
Inter Jiangsu, la notizia proveniente dalla Cina scuoterà inevitabilmente anche l’ambiente nerazzurro

La notizia che arriva dalla Cina, in qualche modo scuoterà anche l’ambiente nerazzurro. Nelle scorse settimane la questione societaria nerazzurra è stata molto dibattuta nel corso di trasmissioni sportive e notizie divulgate dai media. Nel dettaglio le notizie circolate sono state in relazione ai potenziali investitori con la quale Suning avrebbe colloquiato in ottica cessione.

Adesso la notizia che arriva dalla Cina relativa al Jiangsu, altra squadra di Suning, non farà felice l’ambiente nerazzurro. Toccherà ad Antonio Conte, isolare la squadra e farla concentrare esclusivamente sul campo, sul cacio giocato. Dopo la sosta delle nazionali, i nerazzurri cercheranno di proseguire la corsa all’obiettivo dichiarato: la vittoria dello Scudetto.