Bmw sponsor Milan, dopo Opel e Audi: nuova partnership tedesca

Bmw nuovo sponsor Milan, i rossoneri hanno sottoscritto una partnership con il marchio automobilistico

Bmw nuovo sponsor Milan: i dettagli della partenship tedesca
Bmw nuovo sponsor Milan

Novità in casa Milan, il club rossonero nel corso della giornata odierna ha ufficializzato un accordo di partnership pluriennale con la BMW. Una sodalizio, quello tra il Milan e la BMW, che nei prossimi mesi darà vita anche alla creazione di eventi in collaborazione.

A tal proposito ha parlato Paolo Scaroni, le sue parole: “Siamo molto orgogliosi di accogliere nella nostra famiglia di Premium Partner un brand riconosciuto a livello internazionale e un’eccellenza nel settore automobilistico come Bmw, che proprio come il Milan è sinonimo di eccellenza, stile e innovazione. Siamo dunque entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme verso un nuovo progresso, verso un futuro sostenibile, a beneficio di tutti e all’insegna della responsabilità sociale“.

Leggi anche->Milan, Donnarumma e Romagnoli: volontà chiara ma il caso è Raiola

Bmw nuovo sponsor Milan, le dichiarazioni dello Chief Revenue Officer dei rossoneri

Milan infortunio Rebic
Bmw nuovo sponsor Milan

Alle parole di Scaroni hanno fatto eco quelle di Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan: “Da un punto di vista strategico, questa partnership rappresenta un momento importante nel processo di crescita del club che permetterà, facendo leva sulla forza dei brand, di coinvolgere ed emozionare milioni di appassionati sportivi in tutto il mondo“.

Infine ha parlato anche Massimiliano Silvestre, presidente e amministratore delegato di BMW Italia. Le sue parole: “La nostra ambizione è andare oltre i contenuti tecnici di una partnership tradizionale, mettendo a fattor comune alcuni valori come cultura, stile, carica innovativa. Ma anche responsabilità sociale d’impresa e sostenibilità. Siamo nati più di 100 anni fa, ma come il Milan siamo ancora impegnati in un processo di continua trasformazione, la svolta verso l’elettrico lo dimostra”.