during the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Germany and Sweden at Fisht Stadium on June 23, 2018 in Sochi, Russia.
Le probabili formazioni e le statistiche del match del gruppo J tra Germania e Macedonia, valido per le qualificazioni ai Mondiali 2022
Alle 20.45 andrà in scena Germania-Macedonia, match valido per la terza giornata delle qualificazioni per il mondiale in Qatar nel 2022.
La Germania ha inaugurato il suo percorso nelle qualificazioni battendo l’Islanda per 3-0 e la Romania per 0-1. I macedoni, invece, hanno perso contro la Romania ma hanno asfaltato il Liechteinstein vincendo per 5-0.
Leggi anche->Mondiali 2022, Bosnia-Francia: probabili formazioni e statistiche
Quello di stasera sarà il primo incontro assoluto tra le due selezioni. Sulla carta non ci dovrebbe essere partita considerato il divario tecnico tra le due squadre, i teutonici sono ampiamente favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria della Germania è data a 1.10, quella della Macedonia a 20.00. Il pareggio è pagato 9.50 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia ricca di gol: l’over 2.5 è dato a 1.45 sintomo che la gara potrebbe finire quasi certamente con almeno tre gol.
Per quanto concerne le scelte di formazione, la Germania dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 con il tridente offensivo leggero formato da Gnabry, Havertz e Sane. Dall’altra parte, Angelovski, pare orientato a schierare il 4-4-2 con in attacco l’eterno Goran Pandev. Spazio a centrocampo anche per il calciatore del Napoli Elmas.
Probabili formazioni Germania (4-3-3): Ter Stegen; Klostermann, Ginter, Rudiger, Can; Goretzka, Kimmich, Gundogan; Havertz, Gnabry, Sane. Allenatore: Joachim Löw .
Probabili formazioni Macedonia (4-4-2): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Ristevski, Alioski; Radeski, Spirovski, Bardhi, Elmas; Pandev, Trajkovski. Allenatore: Igor Angelovski.
L'affare Ademola Lookman si sta trasformando in una telenovela: ora la trattativa salta definitivamente e…
Alessandro Buongiorno è stato uno dei punti cardine del Napoli della passata stagione ma ora…
La Juventus sta costruendo una nuova rosa per Igor Tudor: ora ci sono nuovi problemi…
Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. E' un vecchio pallino della dirigenza, che l'aveva…
Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…