during the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Germany and Sweden at Fisht Stadium on June 23, 2018 in Sochi, Russia.
Le probabili formazioni e le statistiche del match del gruppo J tra Germania e Macedonia, valido per le qualificazioni ai Mondiali 2022
Alle 20.45 andrà in scena Germania-Macedonia, match valido per la terza giornata delle qualificazioni per il mondiale in Qatar nel 2022.
La Germania ha inaugurato il suo percorso nelle qualificazioni battendo l’Islanda per 3-0 e la Romania per 0-1. I macedoni, invece, hanno perso contro la Romania ma hanno asfaltato il Liechteinstein vincendo per 5-0.
Leggi anche->Mondiali 2022, Bosnia-Francia: probabili formazioni e statistiche
Quello di stasera sarà il primo incontro assoluto tra le due selezioni. Sulla carta non ci dovrebbe essere partita considerato il divario tecnico tra le due squadre, i teutonici sono ampiamente favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria della Germania è data a 1.10, quella della Macedonia a 20.00. Il pareggio è pagato 9.50 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia ricca di gol: l’over 2.5 è dato a 1.45 sintomo che la gara potrebbe finire quasi certamente con almeno tre gol.
Per quanto concerne le scelte di formazione, la Germania dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 con il tridente offensivo leggero formato da Gnabry, Havertz e Sane. Dall’altra parte, Angelovski, pare orientato a schierare il 4-4-2 con in attacco l’eterno Goran Pandev. Spazio a centrocampo anche per il calciatore del Napoli Elmas.
Probabili formazioni Germania (4-3-3): Ter Stegen; Klostermann, Ginter, Rudiger, Can; Goretzka, Kimmich, Gundogan; Havertz, Gnabry, Sane. Allenatore: Joachim Löw .
Probabili formazioni Macedonia (4-4-2): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Ristevski, Alioski; Radeski, Spirovski, Bardhi, Elmas; Pandev, Trajkovski. Allenatore: Igor Angelovski.
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…