Juventus, allarme Chiellini: parla l’agente del difensore. Tifosi preoccupati

L’agente di Giorgio Chiellini, Davide Lippi, ha parlato del rinnovo alla Juventus. Le dichiarazioni hanno spaventato i tifosi 

Giorgio Chiellini Juventus addio
Giorgio Chiellini Juventus addio

La Juventus del futuro sogna Aguero o Pogba, ma prima ancora di investire sul mercato in entrata, la dirigenza bianconera dovrà discutere di rinnovi e possibili cessioni. Quello che potrebbe presto trasformarsi in un caso è Giorgio Chiellini, che la maglia della Juventus la veste dal luglio del 2005. Dopo 16 anni di permanenza, l’avventura del difensore alla Vecchia Signora potrebbe essere giunta al termine.

A lanciare l’allarme è stato il suo procuratore, Davide Lippi, figlio di Marcello ex ct della Nazionale italiana Campione del Mondo. Nel corso di un suo intervento a Sky Sport, il procuratore ha fatto sapere che: “Nessuno della Juventus si è ancora fatto vivo sull’argomento”. Già questa è di fatti una notizia, data l’importanza di un calciatore come Chiellini per la Juve del passato.

Leggi anche -> Juventus, ansia Szczesny: focolaio Covid nella Polonia. Le ultime

Giorgio Chiellini, possibile addio alla Juventus: le ultime

Giorgio Chiellini Juventus addio
Giorgio Chiellini Juventus addio

Il tempo passa per tutti e anche Chiellini è arrivato a spegnere le 36 candeline. I continui problemi fisici lo stanno tenendo a lungo lontano dal terreno di gioco in questa stagione, non garantendogli più una costanza di rendimento e di presenza in campo come un tempo. Proprio per questo il suo futuro ad oggi resta così incerto.

Davide Lippi nel corso della sua intervista ha infatti aggiunto: “Non abbiamo ancora idea se possa continuare o smettere. E’ stato sempre il presidente a parlare del futuro di Giorgio con il diretto interessato. Al momento pensiamo al finale di questa stagione”.

L’ipotesi del ritiro non è da escludere, ma neanche quella di un addio dalla Juventus per vestire un’altra maglia. In tal senso, però, Lippi Jr sembra chiudere ogni porta: “La vedo molto difficile. Allo stesso tempo, penso che se lui si sentirà ancora in forza, ha il diritto di proseguire. Ci sarà sicuramente il tempo per parlarne”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini)