Lazio, Luis Alberto difende Armini: il messaggio dopo l’infortunio

Luis Alberto Armini, uno scontro di cui tutti parlano. Lo spagnolo ha provato però a spegnere sul nascere le possibili critiche difendendo il compagno di squadra. 

Luis Alberto Armini
Luis Alberto Armini, le parole dello spagnolo (Getty Images)

Attimi di paura in casa Lazio per le condizioni di Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo ha lasciato l’allenamento di Formello a causa di un infortunio alla caviglia. In seguito ad un durissimo contrasto di gioco con Armini, il fantasista spagnolo è rimasto a terra, uscendo dal campo con l’aiuto dello staff medico biancoceleste. A quanto pare, la caviglia di Luis Alberto si sarebbe girata, facendo così scattare immediatamente l’allarme. Al momento, non è chiaro se il numero 10 biancoceleste riuscirà a recuperare in tempo per la gara contro lo Spezia. Quel che è certo è che Simone Inzaghi fino alla fine proverà a recuperarlo e parallelamente cercherà altre soluzioni.

Leggi anche: Lazio, paura per Luis Alberto: lascia l’allenamento. Le condizioni

Luis Alberto Armini, il post dello spagnolo

 

Luis Alberto Armini
Luis Alberto Armini, la difesa dello spagnolo (Getty Images)

Al di là di chi giocherà sabato e di quanto tempo ci vorrà per rivederlo ancora in campo il centrocampista spagnolo ha provato a dare la propria versione dei fatti. Luis Alberto Armini, sarà il duo ricordato da tutti per lo scontro in allenamento e la difesa sui social. “In allenamento tutti diamo il massimo e ciò che è successo oggi con @nicolo_armini13 è qualcosa che può capitare in questi casi. In nessun caso ha avuto l’intenzione di farmi male e per questo vi chiedo rispetto per lui e che non pubblichiate più messaggi negativi nei suoi confronti. Siamo entrambi giocatori della @official_sslazio e vi chiedo per favore di avere per lui la stessa considerazione che avete per me”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto)