Lituania-Italia, dove vederla in diretta tv e streaming

Lituania-Italia è una delle partite valide per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar 

Lituania-Italia dove vederla
Lituania-Italia dove vederla

Terzo turno di qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022, l’Italia scende in campo in trasferta contro la Lituania con l’obiettivo di mantenere il primato del girone. I 6 punti ottenuti contro Irlanda del Nord e Bulgaria hanno permesso alla squadra di Roberto Mancini di avvicinarsi al traguardo, ma non bisognerà sottovalutare la sfida di questa sera per evitare brutti passi falsi che potrebbero complicare il percorso. Vietato fallire, specialmente contro un avversario sulla carta non così ostico, ma comunque in grado di saper risultare insidioso.

Di fronte di sarà appunto la Lituania, che è fin qui scesa in campo solamente una volta nel gruppo C. I padroni di casa hanno perso di misura contro la Svizzera, che condivide il primato del girone con gli azzurri. Riuscire a fare risultato contro Immobile e compagni equivarrebbe ad un risultato storico per la squadra di Urbonas, di certo non una delle favorite.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI LITUANIA-ITALIA 

Lituania-Italia, dove vederla in tv

Il match tra Lituania e Italia, valido per il terzo turno delle qualificazioni ai Mondiali del 2022 e in programma dalle 20:45 di oggi, 31 marzo, sarà trasmesso in chiaro su Rai 1. Al termine della sfida saranno disponibili le interviste ai protagonisti e gli highlights completi. La telecronaca verrà affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Lituania-Italia streaming
Lituania-Italia streaming

Dove vedere la sfida tra Lituania e Italia in streaming

Lituania-Italia potrà essere seguita anche in diretta streaming su Rai Play. Per assistere all’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito raiplay.it con un computer. A quel punto bisognerà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Rai 1. Al termine della gara sarà possibile vedere tutti i gol con gli highlights completi.