Mondiali 2022, Ucraina-Kazakistan: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche del match del gruppo D tra Ucraina e Kazakistan, valido per le qualificazioni ai Mondiali 2022

Ucraina Kazakistan formazioni
Ucraina Kazakistan formazioni, il match verrà disputato questa sera alle ore 20.45

Alle 20.45 andrà in scena Ucraina-Kazakistan, match valido per la terza giornata delle qualificazioni per il mondiale in Qatar nel 2022.

L’Ucraina ha inaugurato il suo percorso nelle qualificazioni pareggiando sia con la Francia che con la Finlandia. Il Kazakistan, invece, ha perso contro i transalpini per 0a2.

Leggi anche->Mondiali 2022, Austria-Danimarca: probabili formazioni e statistiche

Ucraina-Kazakistan formazioni, le statistiche

Serie C, caos Casertana-Viterbese: la rabbia dei campani, la situazione
Ucraina Kazakistan formazioni, il match verrà disputato questa sera alle ore 20.45

Quello di stasera sarà il quinto incontro tra le due nazionali, il bilancio è tutto in favore dell’Ucraina che ha vinto in tutte e quattro le occasioni. L’ultimo incontro disputato tra Ucraina Kazakistan è datato 10 giugno 2009, sfida valevole per l’accesso ai mondiali del 2010. In quell’occasione il match terminò 2-1 per gli ucraini, in rete Sergiy Nazarenko con una doppietta per i padroni di casa e Nuserbajev per i kazaki.

Per quanto concerne le scelte di formazione, l’Ucraina dovrebbe schierarsi con il suo collaudato 3-4-1-2 con davanti in attacco il duo Moraes-Yaremchuk supportati dall’atalantino Malinovsky. Il Kazakistan, invece, scenderà in campo con un roccioso 5-3-2 con Karimov e Fedin terminali offensivi.

Le probabili formazioni

Probabile formazione Ucraina (3-4-1-2): Bushchan; Zabarnyi, Kryvtsov, Matviyenko; Karavaev, Kovalenko, Zinchenko, Sobol; Malinovskiy; Moraes, Yaremchuk.
Probabile formazione Kazakistan (5-3-2): Mokin; Bystrov, Erlanov, Malyi, Alip, Valiullin; Muzhikov, Tagybergen, Nurgaliyev; Karimov, Fedin.