Serie C, Olbia-Pistoiese: probabili formazioni e statistiche

Olbia Pistoiese formazioni, alle 15 andrà in scena il match valido per la 30ma giornata del campionato di Serie C 

Olbia Pistoiese formazioni
Olbia Pistoiese formazioni

Alle 15 allo Stadio Bruno Nespoli andrà in scena il match tra i padroni di casa dell’Olbia che sfideranno la Pistoiese nella sfida valida per la 30ma giornata del campionato di Serie C girone A. Un match molto importante in ottica salvezza delle due squadre.

La sfida di andata terminò con la vittoria dell’Olbia per 1-2 con reti di Chinellato per i toscani, Ladinetti e Giandonato firmarono invece la rimonta sarda. La sfida di oggi pomeriggio sarà la decima tra le due compagini, nelle nove sfide precedenti solamente in due occasioni il match è terminato in parità. Ad ogni modo il bilancio è estremamente dalla parte dei sardi che hanno vinto in cinque occasioni contro le due vittorie della Pistoiese.

Leggi anche->Gonzalo Bergessio, l’ex Catania si abbassa i pantaloni in campo: il video virale

Olbia Pistoiese, le statistiche

Serie C, caos Casertana-Viterbese: la rabbia dei campani, la situazione
Olbia Pistoiese formazioni, match valido per la 30ma giornata del campionato di Serie C girone A

Il tecnico dei padroni di casa, Massimiliano Canzi, è pronto ad affidarsi al 4-3-1-2 con Udoh unica punta supportato dall’ex Cagliari Ragatzu. Formazione a specchio quella degli ospiti allenati da Stefano Sottili con Chinellato unico riferimento offensivo, alle sue palle chance per Maurizi.

Le probabili formazioni

Probabile formazione Olbia (4-3-1-2): Tornaghi; Arboleda, Emerson, Altare, Demarcus; Occhioni, Giandonato, Biancu; Marigosu; Ragatzu, Udoh. Allenatore: Massimiliano Canzi.

Probabile formazione Pistoiese (4-3-1-2): Vivoli; Pierozzi, Romagnoli, Baldan, Solerio; Spinozzi, Pezzi, Simonetti; Maurizi; Momentè, Chinellato. Allenatore: Stefano Sottili.

#KeepRacismOut 🟥

#LegaPro aderisce con tutti i club alla Settimana d’azione contro il razzismo di Ufficio…

Pubblicato da Lega Pro su Martedì 23 marzo 2021