Halimi gol incredibile in Spagna-Kosovo (Getty Images)
Spagna Kosovo Besar Halimi segna un gol pazzesco nel finale di gara. La partita la vincono le Furie Rosse, ma il gol kossovaro è incredibile.
Spagna-Kosovo termina 3-1 in favore degli spagnoli ma il gol dei kossovari è una vera perla che resterà negli annali di queste Qualificazioni Mondiali in Qatar 2022. L’azione è da film, di quelle che si vedono raramente: un mix fra genialità e istinto. La palla giusta finisce sui piedi di Besar Halimi. Complice un’uscita avventata del portiere Unai Simon. Lo sviluppo dell’azione lascia davvero senza parole, colpo secco e sbalorditivo.
Nel dettaglio l’estremo difensore spagnolo si allunga il pallone ed esce dall’aerea di rigore per apprestarsi a fare il rinvio.
Leggi anche – Kemar Roofe: fallo horror in Rangers-Slavia Praga | VIDEO
Una decisione che, però, si rivela fatale: l’allungo è più ampio del dovuto e il pallone carambola sui piedi di Halimi che, da metà campo, beffa l’estremo difensore avendo la lucidità prima di portargli via la sfera e poi lasciar partire una bordata considerevole che va a infilarsi in rete.
La distanza è considerevole, così come la reazione dei telecronisti. L’epilogo inaspettato e incredibile: il gol della bandiera per i kossovari è un mix fra talento e classe. Anche un pizzico di fortuna, ma è il finale che conta. Una vera gemma allo Estadio Olimpico di Siviglia.
Per vedere il gol del video – CLICCA QUI
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…