Haaland l’affare decolla, il padre e l’agente ospiti del Barcellona – VIDEO

Erling Haaland si avvicina al Barcellona, il padre del calciatore e Mino Raiola sono atterrati in Spagna per incontrare il presidente Laporta 

Haaland Barcellona
Haaland Barcellona

Erling Haaland si avvicina al Barcellona. Lo conferma il quotidiano spagnolo Sport, che in esclusiva sul proprio sito ufficiale ha mostrato le immagini dell’arrivo del padre dell’attaccante in Spagna. Dopo di lui anche l’agente del calciatore, Mino Raiola, pronto a discutere con il presidente Juan Laporta. Entrambi sono stati prelevati dall’aeroporto Josep Tarradellas e fatti salire su una macchina in cui era presente un collaboratore del patron catalano.

Una svolta clamorosa a quella che sarà una delle trattative più calde della prossima estate. In corsa per il centravanti norvegese anche Manchester City e Real Madrid, che sembravano ampiamente in vantaggio sul Barça prima dell’incontro a sorpresa avvenuto in queste ore con la dirigenza blaugrana.

Leggi anche -> Futuro Haaland, Borussia Dortmund rassegnato: la mossa di Florentino Perez

Haaland al Barcellona, il padre dell’attaccante e Raiola trattano con Laporta

Haaland Barcellona
Haaland Barcellona

Dopo l’addio di Suarez la scorsa estate, il Barcellona ha risentito dell’assenza di un vero centravanti e i recenti risultati in Champions League hanno obbligato la presidenza azulgrana ad intervenire. In attesa di conoscere il futuro di Messi, dunque, i catalani hanno iniziato a muoversi concretamente per Haaland, trattando con il suo entourage.

Per vedere il video -> CLICCA QUI 

Solamente pochi giorni fa proprio Mino Raiola ha dichiarato di aver commesso un errore facendo trasferire Haaland al Borussia Dortmund, dato che l’attaccante era già pronto per un top club di primissimo livello. Che sia proprio il Barcellona?

La trattativa è stata sicuramente avviata con le parti sedute intorno ad un tavolo, ma per la fumata bianca bisognerà aspettare i prossimi mesi. Il valore del classe 2000 è di circa 185 milioni di euro, ai quali andranno aggiunti l’ingaggio e le spese di commissione per il suo procuratore. Il Barcellona dovrà quindi vendere, prima ancora di poter acquistare Haaland, ma non mancheranno sicuramente uscite di lusso.

Secondo quanto riferito da fonti attendibili, intanto, l’incontro si sarebbe concluso in maniera positiva. Il Barça è solo una delle squadre interessate e Mino Raiola potrebbe incontrare anche altri top club nelle prossime settimane, per conoscere i loro progetti e scegliere la destinazione migliore per il suo assistito.