Juventus, addio imminente: per la cessione interviene…la madre

Adrien Rabiot è pronto a lasciare la Juventus e per la cessione del centrocampista è pronta ad intervenire anche la madre. Contatti con un top club 

Rabiot Juventus cessione
Rabiot Juventus cessione

Il futuro di Adrien Rabiot sembra lontano dalla Juventus. Il centrocampista francese, infatti, è pronto a lasciare i bianconeri dopo due stagioni non così convincenti. Dalla Spagna, il Mundo Deportivo, questa mattina ha riportato di un intervento immediato della madre del giocatore, Veronique, agente dell’ex calciatore del Paris Saint Germain.

Non è una novità che la madre di Rabiot sia una figura presente e a tratti ingombrante nelle trattative riguardanti il 25enne. Fu lei stessa a discutere con la dirigenza del PSG circa 2 anni fa, quando non venne mai rinnovato il contratto del figlio. E fu di nuovo lei a litigare con la vecchia presidenza del Barcellona, facendo saltare un possibile accordo con i blaugrana.

Leggi anche -> Juventus, assalto al Lione: pronto il triplo colpo per accontentare Pirlo

Juventus, Rabiot verso la cessione: contatti con il Barcellona

Juventus Rabiot Barcellona
Juventus Rabiot Barcellona

Stando alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, però, Veronique Rabiot sarebbe intenzionata a riaprire i contatti con il Barça, soprattutto dopo l’arrivo di Juan Laporta come nuovo presidente. Per i blaugrana, però, il classe ’95 non è più una priorità e i 7 milioni di ingaggio peserebbero sulle casse della società, più indirizzata verso un profilo come Wijnaldum. Il centrocampista del Liverpool è in scadenza di contratto e lascerà i Reds al termine del campionato.

Per Rabiot si esclude un ritorno in Francia al momento e solamente il Bayern Monaco, in ottimi rapporti con la dirigenza della Juve, potrebbe intavolare una trattativa. Un’ipotesi che solamente nelle prossime settimane troverebbe conferma. La Juventus valuta dunque tutte le mosse per il futuro di Rabiot e lo stesso farà sua madre Veronique, pronta a trattare con diverse società.