Futuro Mbappé, l’attaccante rompe il silenzio: paura per il PSG

Kylian Mbappé rompe il silenzio e si sfoga. Le recenti dichiarazioni spaventano il PSG e potrebbero risultare decisive per il suo futuro 

Kylian Mbappé sfogo
Kylian Mbappé sfogo

Uno dei nomi di punta per il calciomercato della prossima estate è senza dubbio Kylian Mbappé, il giocatore più chiacchierato del momento. Il classe ’98 è già una stella affermata e la sua permanenza al Paris Saint Germain anche per la prossima stagione non è affatto assicurata. Sono numerose le voci di un suo possibile addio, con il Real Madrid in pole tra le possibili destinazioni.

Dopo mesi di silenzi, l’attaccante è tornato a parlare, al termine della partita vinta dalla Francia per 1-0 sulla Bosnia Erzegovina nella serata di ieri. Un successo di misura, preceduto da un successo col Kazakistan e da pareggio deludente contro la Svizzera la settimana scorsa. Le brutte prestazioni della nazionale Campione del Mondo hanno portato come conseguenza le critiche di diversi tifosi, facendo così perdere la pazienza a Mbappé.

Leggi anche -> Mbappè, rinnovo con il PSG in stallo: Leonardo gela i tifosi

Kylian Mbappé stufo delle critiche: lo sfogo apre le porte all’addio

Kylian Mbappé sfogo cessione
Kylian Mbappé sfogo cessione

L’attaccante del Paris Saint Germain non è andato a segno in nessuna delle 3 gare della Nazionale, venendo incredibilmente criticato da qualche sostenitore francese. Nel consueto post partita, il 23enne ha deciso di presentarsi davanti alle telecamere, sfogandosi in diretta: “Dopo un po’ è chiaro che le critiche ti stancano, soprattutto quanto giochi in un club della tua nazione e dai tutto per quella squadra o per la nazionale”.

Mbappé ha quindi aggiunto: “Per chi viene dall’estero è diverso, ma io vivo la realtà francese tutti giorni e ovviamente lo sapevo quando avrei firmato per il Paris Saint Germain”. Sul futuro ha quindi concluso, spiazzando: “Se questo può influenzare la mia decisione sul futuro? Certo che sì, ma non solo questo. La cosa più importante per me è sentirmi bene, ovunque mi trovi. Voglio divertirmi e quando avrò deciso cosa fare lo comunicherò”. Porte apertissime, dunque, per un possibile trasferimento di Kylian Mbappé, che da qui al termine della stagione farà tremare tutti i tifosi del PSG.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylian Mbappé (@k.mbappe)