Inghilterra, Lee Collins muore a soli 32 anni: l’annuncio dello Yeovil Town

Grave lutto nel calcio inglese: Lee Collins, capitano dello Yeovil Town, è morto a soli 32 anni. Il triste annuncio della società di National League.

Morte Lee Collins
Lee Collins

E’ un giorno triste per il calcio inglese che piange la scomparsa di Lee Collins. Una notizia terribile e improvvisa che ha sconvolto lo Yeovil Town, squadra di cui era capitano. La stessa società, attraverso una nota sul sito ufficiale, ha annunciato il suo decesso a soli 32 anni. Al momento sono ancora sconosciute le cause della morte, avvenuta nella giornata di ieri.

Soltanto sabato scorso Collins era in panchina nella partita di sabato scorso contro il Barnet, valida per la la 34.a giornata di National League (la quinta divisione inglese). Prima di quel giorno era stato assente per un lungo periodo dopo aver collezionato un totale di 8 presenze soprattutto a inizio stagione. A causa del grande dolore e per commemorare la sua morte, lo Yeovil Town ha chiesto e ottenuto il rinvio del match di domani con l’Altrincham.

Leggi anche -> Premier League, è un allenatore italiano il più amato in Inghilterra: la classifica

Lee Collins, calcio inglese in lutto: il messaggio del Liverpool

Morte Lee Collins
Lee Collins Yeovil Town

Lo Yeovil Town ha diffuso la tragica notizia della morte di Lee Collins anche sui propri canali social, ricevendo tantissimi messaggi d’affetto. Tra questi c’è anche quello del Liverpool che recita: “I nostri pensieri sono con i familiari e gli amici di Lee. Riposa in pace”.

Nel comunicato la società di National League ci tiene a precisare di rispettare la privacy della famiglia e che non darà ulteriori informazioni a riguardo. Il difensore classe ’74 era alla seconda stagione in questo club dopo una lunga esperienza maturata con diverse squadre. Nei suoi 15 anni di carriera non ha mai avuto la fortuna di debuttare in Premier League, ma è cresciuto nelle giovanili del Wolverhampton riuscendo comunque a diventare un calciatore professionista. Un sogno purtroppo spezzato troppo presto.