Napoli, caos Zielinski: il risultato del tampone spaventa gli azzurri

Piotr Zielinski tiene ancora in ansia il Napoli a causa dell’esito del tampone. Se il primo è risultato positivo, il secondo è stato negativo. Una discordanza di risultato che ha gettato nel panico il club partenopeo.

Zielinski, caos Napoli per i tamponi (Getty Images)
Zielinski, caos Napoli per i tamponi (Getty Images)

A meno di 48 ore dal match casalingo contro il Crotone, il Napoli continua a tenere sotto controllo quei calciatori che, partecipando alle gare Nazionali per i Mondiali 2022, potrebbero aver riscontrato il Covid-19. Tra questi, ci sarebbe anche Piotr Zielinsk, ritornato quest’oggi dopo l’impegno con la spedizione polacca. Proprio il centrocampista polacco è maggiormente sotto controllo visto che, quattro dei suoi compagni di Nazionale (Krychowiak, Piatkowski, Klich e Skorupski), sono risultati positivi al Coronavirus.

Leggi anche – ESCLUSIVO CT, Juve Napoli contatto per un top player: la risposta di ADL

Piotr Zieliński, Napoli in allerta: test molecolare per il polacco

Zielinski, tamponi Napoli (Getty Images)
Zielinski, tamponi Napoli (Getty Images)

Il centrocampista polacco, reduce dagli impegni con la sua Nazionale, è risultato positivo al Covid-19 al rientro in Italia. Esito fornito da un tampone rapido, successivamente – a un secondo esame – ha riscontrato la negatività al Coronavirus. Motivo per cui si è sottoposto al tampone molecolare per fugare ogni dubbio e tranquillizzare così anche il club partenopeo. L’esito definitivo dovrebbe arrivare nel corso della mattinata di domani, venerdì 2 aprile.

Il Napoli resta in allerta dato che il calciatore aveva già contratto il virus lo scorso ottobre. Gattuso guarda ai prossimi impegni con preoccupazione: gli azzurri hanno raccolto punti importanti in ottica quarto posto nelle ultime uscite. I problemi di formazione, però, nell’ultimo periodo hanno attanagliato non poco il tecnico partenopeo. Un’altra positività confermata sarebbe una tegola non indifferente, ora che gli equilibri della squadra iniziavano a mostrarsi nuovamente dopo un periodo d’impasse.