Il Renate annuncia Diego Costa: il pesce d’aprile fa impazzire i tifosi – FOTO

Diego Costa si trasferisce nella Serie C italiana: il simpatico annuncio social del Renate che riserva un pesce d’aprile ai propri tifosi.

Diego Costa Renate
Diego Costa Renate

Nel calcio niente è impossibile, ma alcune circostanze sono poco credibili. Come il presunto arrivo di Diego Costa in Italia per giocare in Serie C. E’ quello che ha cercato di far credere il Renate che, attraverso i propri canali social, ha scherzato con i propri tifosi.

Sul profilo Instagram della società è apparso un curioso post si annuncia l’acquisto dell’ex attaccante dell’Atletico Madrid. Un comunicato anche verosimile per come è stato scritto, con tanto di dettagli e ringraziamenti al presidente, ma in realtà si trattava del classico Pesce d’aprile.

Leggi anche -> Juventus, sfida al Manchester City per Diego Costa: tutti i dettagli

Diego Costa, il Renate illude i tifosi: il finto annuncio

Diego Costa Renate
Diego Costa Pesce d’Aprile

Il Renate ha trovo un modo divertente per illudere e intrattenere i propri tifosi. Tra l’altro la società di Serie C ha condiviso un simpatico fotomontaggio a corredo dell’annuncio social. Nella foto, ritoccata molto bene, si vede il tecnico Aimo Diana che stringe la mano di un calciatore con le sembianze di Diego Costa. L’originale trovata ha scatenato e fatto divertire i propri tifosi e alcuni per un attimo ci avranno realmente creduto. Ovviamente si trattava, come svelato alla fine del comunicato, di un simpatico pesce d’aprile.

Il sogno non si potrà mai realizzare, ma magari il centravanti spagnolo raggiungerà comunque l’Italia. Al momento infatti è ancora svincolato, dopo la rescissione con l’Atletico Madrid, e alcune indiscrezioni di mercato l’hanno accostato anche alla Juventus. Il suo futuro è ancora misterioso e, in attesa della sua decisione, il Renate ci ha scherzato sopra annunciandolo come nuovo acquisto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Renate (@acrenate)