Lazio-Spezia, dedica speciale in ricordo di Guerini: la decisione

Lazio-Spezia, sarà anche un modo per continuare a ricordare Daniel Guerini, il giovane calciatore che militava nella squadra Primavera dei biancocelesti.

Lazio-Spezia
Lazio-Spezia, dedica speciale in ricordo di Guerini (Getty Images)

Perdere la vita a soli 19 anni è un qualcosa difficile da accettare. Una perdita che non si può dimenticare, soprattutto quando si è genitori e soprattutto quando si sa in che modo si è perso il proprio amato figlio. E’ ciò che è accaduto alla famiglia Guerini. Un morte, quella del giovane Daniel, che nessuno potrà mai realmente accettare. Proprio per questo, dal 24 marzo ad oggi, non si perde neanche un attimo per ricordare il sorriso, il coraggio e l’estro del giovane calciatore della Lazio Primavera. Un ragazzo a cui è stata strappata la vita a causa di un tragico incidente automobilistico, avvenuto in via Palmiro Togliatti, all’incrocio con viale dei Romanisti intorno alle ore 20.

Leggi anche: Serie A, Lazio-Spezia: probabili formazioni e statistiche

Lazio-Spezia, dedica a Daniel Guerini nel pre-gara

Ricordare un giovane come Guerini è un atto dovuto. Proprio questo, la Lazio ha deciso di dedicare al ragazzo una maglia speciale che sarà indossata nel pre-gara di Lazio-Spezia. A darne notizia è stata la stessa società biancoceleste: “La squadra, durante il riscaldamento, indosserà una maglia speciale in ricordo di Daniel Guerini. La Società, inoltre, durante la partita onorerà la memoria del giovane calciatore della Primavera biancoceleste mediante ulteriori iniziative”. Dunque, ulteriore stupendo gesto da parte della società capitolina, dando così conforto ad una famiglia che, da un momento all’altro, si è vista tolta il proprio angelo senza alcun motivo.