Spalletti abbandona il calcio: la nuova passione del tecnico – Video

Luciano Spalletti ha scoperto un nuovo sport oltre al tanto amato calcio: l’allenatore toscano si diverte a giocare a padel.

Spalletti padel
Spalletti padel

Il nome di Luciano Spalletti è tornato in auge di recente, più forte che mai. Il motivo è semplice, basta guardare la nuova serie tv su Francesco Totti “Speravo de morì prima”, dove il calciatore è il protagonista assoluto, ma l’allenatore gioca un ruolo fondamentale. Non si smetterà mai di parlare del lungo e tanto discusso rapporto fra i due. A distanza di quattro anni da quando ha lasciato la Roma, il tecnico ha sempre dovuto affrontare l’argomento.

Al momento, dopo l’esonero dell’Inter nell’estate 2019, il mister toscano è senza squadra, ma ancora legato dal contratto con i nerazzurri. Al termine di questa estate, sarà finalmente libero di poter guidare una nuova formazione, ma al momento sembra esser indaffarato con altro. Infatti, Luciano Spalletticompletamente sparito dai radar calcisticisi allena a padel, sport di tendenza negli ultimi anni. Di recente, è stato pubblicato il video di qualche sua giocata con la racchetta…con un outfit non propriamente idoneo.

Leggi anche >>>  Tapiro d’oro a Cassano, che attacco contro la serie su Totti – video

Luciano Spalletti gioca a padel: “Sport geniale” – Video

Luciano Spalletti (Getty Images)

Nella tenuta di proprietà del tecnico toscano sono stati installati dei campi del nuovo sport che tanto va di moda negli ultimi tempi. Addirittura, Francesco Totti è un grande appassionato, ma non è il solo a quanto pare. Infatti, anche Luciano Spalletti si diverte a giocare a padel nella sua “La Rimessa Experience”, una proprietà di cui si sta prendendo cura dopo l’esonero dell’Inter.

Con giacca, jeans e mocassini, l’allenatore si diletta con destri e rovesci. “Non sono stato io ad avvicinarmi al padel, ma è stato lui ad avvicinarsi a me, perché questo è uno sport che ti viene incontro con il fascino della semplicità – ha dichiarato nel video Spalletti di presentazione dei campi –  Regala divertimento e autostima mentre stai facendo una grande attività fisica e questo a mio avviso lo uno sport geniale“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Merli Sport (@merlisport)