Torino-Juventus, McKennie, Dybala e Arthur puniti dal club: l’annuncio di Pirlo

McKennie Dybala Arthur, i tre calciatori sono stati puniti dalla Juventus in seguito alla festa organizzata in casa dello statunitense. Le parole di Pirlo sono dure. 

McKennie Dybala Arthur
McKennie Dybala Arthur

Il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, ha parlato in conferenza stampa in relazione alla vicenda che ha visto coinvolti i tre calciatori bianconeri Mckennie, Arthur e Dybala.

Queste, nel dettaglio, le parole di Pirlo: “Parlo adesso di quanto successo l’altra sera. I tre giocatori coinvolti non sono convocati per la partita di domani e torneranno a lavorare col tempo e vedremo quando. Non voglio più avere a che fare con questo discorso”.

Leggi anche->Serie A, Torino-Juventus: probabili formazioni e statistiche

McKennie Dybala Arthur, le dichiarazioni di Andrea Pirlo

McKennie Dybala Arthur
McKennie Dybala Arthur

Successivamente, Andrea Pirlo, ha parlato in relazione della sfida di domani contro il Torino: “Il Torino è cambiato perché sono due allenatori diversi che vedono il calcio in modo completamente differenti. Le squadre di Nicola hanno un’impronta ben precisa e lui è un allenatore che ha sempre fatto bene negli scorsi anni. Sappiamo cosa troveremo domani in campo. Noi dovremo affrontarla con grande rabbia perché dopo la sconfitta con il Benevento abbiamo grande voglia di rivalsa. Il derby va giocato con grande aggressività e grande voglia di vincere”.

Sull’interpretazione della gara da parte dei suoi calciatori: “Ci sarà grande orgoglio perché è una squadra di campioni che hanno affrontato già momenti come questi, che non amano perdere questo tipo di partite e quindi non staranno a guardare. Avranno grande voglia di rivalsa e di dimostrare di essere un gruppo fantastico di grandi giocatori”.

Infine ha parlato del recupero di Alex Sandro: “Alex Sandro sta bene, ha recuperato dall’infortunio. Ha avuto modi allenarsi assieme agli altri cinque che sono rimasti qui in questi giorni, è uno dei pochi che non ha avuto problemi e si è potuto allenare regolarmente”.