Atalanta, il Papu Gomez torna a parlare dell’addio: le dichiarazioni

Papu Gomez, l’ex attaccante dell’Atalanta ha parlato ai microfoni de  “ElDesmarque”. Nel dettaglio, l’argentino, ha analizzato il suo addio alla Dea

Papu Gomez
Papu Gomez Atalanta, l’ex attaccante ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo addio

L’ex attaccante dell’Atalanta, Alejandro Gomez, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “ElDesmarque”. Tra i temi toccati ha analizzato il suo addio ai nerazzurri nel mercato di gennaio e la sua scelta di vestire la maglia del Siviglia.

Le sue parole: “Se mi è dispiaciuto andare via? Sì certo. Ovviamente. Non avrei mai immaginato che questa situazione sarebbe accaduta. Sono cose che la vita ha in serbo per te, situazioni che possono accadere in qualsiasi lavoro o ambiente – ha spiegato l’argentino -. Si possono avere discussioni o divergenze, nel mio caso con l’allenatore. Ognuno va per la propria strada ed è come qualsiasi altro lavoro”.

Leggi anche->Serie A, Atalanta-Udinese: probabili formazioni e statistiche

Papu Gomez Atalanta, le dichiarazioni dell’ ex attaccante della Dea

Atalanta-Lazio, la prima senza Papu Gomez: i numeri in nerazzurro
Papu Gomez Atalanta, l’ex attaccante ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo addio e della scelta di approdare al Siviglia

Successivamente ha svelato di come poteva finire in MLS ma ha preferito il Siviglia per poter essere ancora preso in considerazione dalla nazionale: “C’era la possibilità che il club potesse fare uno sforzo per me. Ho avuto grandi offerte dalla MLS, ma non era mia idea andarci adesso – ha svelato l’ex Atalanta -. Posso ancora competere ad alto livello in un campionato competitivo come quello spagnolo. Il mio obiettivo era rimanere in Europa in un buon campionato e  continuare in Nazionale. Quando mi hanno chiamato dal Siviglia ho detto: Facciamo il possibile per chiudere l’operazione”.