Ligue 1, PSG-Lille: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 31ma giornata di Ligue 1 tra PSG e Lille

PSG Lille formazioni, del match valido per la 31ma giornata di Ligue 1
PSG Lille formazioni, del match valido per la 31ma giornata di Ligue 1

Domani alle 17 andrà in scena PSG-Lille, match valido per la 31ma giornata del massimo campionato francese.

Al Parco dei Pincipi il Paris Saint Germain ospita il Lille, in un match che si preannuncia avvincente. Entrambe le squadre sono al primo posto con 63 punti seguite dal Lione a quota 60.

Il match dell’andata, al Pierre Mauroy, è terminato 0-0 quindi chi vincerà domani si porterà in vantaggio negli scontri diretti, dettaglio da non trascurare minimamente in caso di arrivo a pari punti.

Leggi anche->Serie A, Torino-Juventus: probabili formazioni e statistiche

PSG Lille formazioni, le statistiche

Monaco-Lille probabili formazioni
PSG-Lille probabili formazioni

Il Lille fra campionato e Coppa di Francia non batte il Paris Saint Germain dal 14 aprile 2019, giorno in cui vinse con un roboante 5-1 nel match valido per la 32ma giornata del campionato 2018-19.

Sulla carta i padroni di casa sono favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del PSG è data a 1.70, quella del Lille a 5.00. Il pareggio è pagato 3.80 volte la posta. Infine, la sfida non si preannuncia senza gol: l’over 1.5 è dato a 1.25 sintomo che la gara potrebbe finire quasi certamente con almeno due gol.

Per quanto concerne le scelte di formazione, Pochettino dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Di Maria, Mbappè e Sarabia. Dall’altra parte, Galtier, pare orientato a schierare il 4-2-3-1 con in attacco l’attaccante turco Burak Ylmaz supportato da Ikone, Yazici e Bamba.

Le probabili formazioni

Probabile formazione PSG (4-3-3): Navas; Dagba, Marquinhos, Kimpembe, Pembele; Gueye, Paredes, Draxler; Di Maria, Mbappè, Sarabia.

Probabile formazione Lille (4-2-3-1): Maignan; Djalo, Fonte, Botman, Mandava; Andre, Renato Sanchez; Ikone, Yazici, Bamba, Ylmaz.