Serie A, Cagliari-Verona: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni di Cagliari Verona, partita valida per la 29a giornata del campionato di Serie A in programma il 3 aprile alle ore 15:00.

Cagliari Verona formazioni
Cagliari Verona formazioni

Alla Sardegna Arena, sabato 3 aprile alle ore 15:00 va in scena un match decisamente importante per i padroni di casa. Il Cagliari cerca disperatamente di uscire dalla zona retrocessione e avrà una delicata sfida da disputare contro l’Hellas Verona. Gli scaligeri sono al nono posto in classifica, lontani dalla Zona Europa.

Negli ultimi tre match, la formazione di Ivan Juric è incappata in tre sconfitte consecutive. Una brusca frenata che fa ben sperare Leonardo Semplici, alla ricerca dei 3 punti.

Leggi anche >>> Napoli, non solo Zaccagni: possibile doppio colpo dal Verona

Cagliari Verona statistiche e probabili formazioni

Cagliari-Atalanta highlights (Getty Images)
Cagliari Verona formazioni

La trasferta è diventata ostica per la squadra veneta. Infatti, ha perso quattro delle ultime sette partite fuoricasa (una vittoria ed un pareggio). Invece, nelle sette precedenti a questo periodo era rimasta imbattuta (tre vittorie e quattro pareggi). C’è però un dato che fa particolarmente felice un attaccante dell’Hellas. Infatti, Kalinic è la bestia nera del Cagliari: sei gol in sei incontri. Tuttavia, il croato non dovrebbe partire dal primo minuto, al suo posto è favorito Lasagna.

Entrambe le squadre arrivano senza particolari indisponibilità per infortunio o squalifica. In casa rossoblu c’è un ballottaggio in attacco tra Pavoletti e Simeone, che al momento vede in vantaggio il centravanti italiano. Pochi dubbi, invece, per Juric. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari ed Hellas Verona:

Probabile formazione Cagliari (3-5-2): Cragno; Rugani, Godin, Klavan; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro.

Probabile formazione Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.