Napoli, non solo Zaccagni: possibile doppio colpo dal Verona

Il Napoli punta a Ivan Juric come allenatore per la prossima stagione e dal Verona potrebbero arrivare anche Zaccagni e Barak 

Napoli Juric Barak obiettivi
Napoli Juric Barak obiettivi

La rivoluzione in casa Napoli partirà dalla panchina e la dirigenza azzurra è pronta a fare razzia nel Verona, dato che nel club gialloblu sarebbero ben 3 gli obiettivi di mercato: Ivan Juric per sostituire Gattuso, Mattia Zaccagni e Antonin Barak per rinforzare il centrocampo e la trequarti. Un triplo affare che vede già le sue prime basi solide, nonostante manchino ancora tre mesi all’inizio del calciomercato.

Si parte da Mattia Zaccagni, obiettivo consolidato del Napoli da diversi mesi. Il suo nome resta uno dei più discussi sul mercato e il suo agente Fausto Pari, qualche settimana fa, rivelò in esclusiva ai nostri microfoni che per l’estate tutto è aperto. L’interesse dei top club per il suo assistito, infatti, è tangibile e bisognerà presentare la giusta offerta per convincere il Verona.

Leggi anche -> Napoli, allarme Insigne: il capitano spaventa i tifosi

Napoli su Juric e Barak: i dettagli sull’affare con il Verona

Napoli Barak Juric
Napoli Barak Juric

Nelle ultime ore, al già citato Zaccagni, si sarebbero appunto aggiunti due nomi “nuovi”, quelli di Juric e Barak. Per il centrocampista della Repubblica Ceca, fin qui autore di una stagione straordinaria, la dirigenza del Napoli aveva già valutato una possibile offerta, ricevendo però un secco no dall’Udinese, dove al tempo giocava. A distanza di pochi anni, il 26enne è tornato nei radar partenopei e potrebbe trasformarsi nell’indizio definitivo per l’arrivo del nuovo allenatore.

Il Napoli, infatti, sembra aver puntato su Ivan Juric per il futuro della propria panchina. Il sogno Sarri resta infatti complicato, da qui la possibilità di investire su un tecnico molto capace, che ha permesso al suo Verona di ottenere risultati straordinari. Il doppio colpo Zaccagni-Barak, renderebbe ancora più limpido il tentativo del presidente De Laurentiis per l’allenatore jugoslavo. Le prossime settimane diventeranno determinanti per il futuro azzurro e i tifosi attendono con ansia ulteriori novità.