Juventus, multa salatissima per Dybala: la cifra

Dybala multa, in arrivo una sanzione molta salata per l’argentino. Questo perché, secondo il regolamento, una multa può arrivare fino al 30% dello stipendio mensile lordo

Dybala Multa
Dybala Multa

In casa Juventus tiene banco la questione che ha visto protagonisti Mckennie, Arthur e Dybala. Nello specifico, i tre, non sono stati convocati per il match odierno contro il Torino a causa della festa organizzata in casa del centrocampista ex Schalke 04.

Proprio Andrea Pirlo nella conferenza di ieri ha parlato in questo sulla vicenda: “Parlo adesso di quanto successo l’altra sera. I tre giocatori coinvolti non sono convocati per la partita di domani e torneranno a lavorare col tempo e vedremo quando. Non voglio più avere a che fare con questo discorso”.

Leggi anche->Crisi Juventus, caos stipendi: la richiesta del presidente Agnelli

Dybala multa, in arrivo una sanzione economica salata per l’argentino

Festa McKennie
Dybala Multa

L’argentino classe ’93 rischia una multa molto salata. Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, infatti, da regolamento una sanzione economica può arrivare sino al 30% dello stipendio mensile lordo. Ragion per cui, se la dirigenza dovesse scegliere di arrivare proprio al 30%, Dybala sarebbe costretto a pagare una multa di circa 300.00 euro.

In aggiunta, non è ancora stato chiarito sei i tre potranno tornare in gruppo dopo il match contro il Torino e così essere a disposizione di Andrea Pirlo nella sfida di recupero tanto attesa contro il Napoli di mercoledì 7 aprile.