Juventus, i tifosi chiedono l’esonero di Pirlo: esplode la rabbia sui social

I tifosi della Juventus, dopo il 2-2 col Torino, si sfogano sui social criticando alcuni giocatori e chiedendo l’esonero di Andrea Pirlo.

Pirlo Tifosi Juventus
Pirlo Tifosi Juventus

La Juventus non esce dal momento complicato e viene fermata 2-2 nel derby col Torino. I bianconeri rallentano ancora in campionato, subendo il sorpasso dell’Atalanta e l’aggancio del Napoli al quarto posto. Una situazione delicata di classifica che chiude in anticipo la rimonta scudetto e mette a rischio anche la partecipazione alla prossima Champions League. C’è tanta rabbia e amarezza tra i tifosi che, dopo del pareggio nel derby, si sono pesantemente sfogati sui social.

Come in occasione della disfatta col Benevento, è tornato in tendenza l‘#Pirloout che sta sempre diventato più frequente nelle ultime settimane. Il grido di protesta dei tifosi chiede l’esonero del tecnico, individuato come il principale colpevole di questa preoccupante flessione. Il duro attacco però coinvolge anche alcuni giocatori e la società, di fatto responsabile di tutte le decisioni.

Leggi anche -> Serie A, highlights Torino-Juventus: gol e sintesi partita – Video

Pirlo attaccato dai tifosi della Juventus: le critiche social

Pirlo Tifosi Juventus
Pirlo Juventus

La maggior parte dei tifosi della Juventus ha perso la pazienza e non vuole più vedere Andrea Pirlo in panchina. La prematura eliminazione dalla Champions League e i continui deludenti risultati hanno fatto surriscaldare la piazza bianconera.

Per evitare il totale fallimento della stagione, si chiede già l’arrivo di un nuovo allenatore in vista delle ultime giornate. La società sembra di un altro avviso e continua a rinnovare la fiducia al proprio tecnico, ma intanto i problemi continuano. Di seguito alcune reazioni social dopo il deludente pareggio contro il Torino.