Milan-Sampdoria, dove vederla in diretta tv e streaming

Milan-Sampdoria è una delle partite valide per la 29a giornata di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove guardare il match 

Milan-Sampdoria dove vedere
Milan-Sampdoria dove vedere

Torna la Serie A dopo la lunga sosta per le Nazionali e il match che aprirà la 29a giornata è Milan-Sampdoria. I rossoneri sognano ancora lo Scudetto, ma devono guardarsi anche alle spalle per evitare che le inseguitrici possano soffiar loro la Champions League. Stefano Pioli non può più fermarsi se vorrà mantenere saldo il secondo posto, chiudendo così un’ottima stagione che l’ha visto al primo posto per più di 20 giornate.

Dall’altra parte ci sarà una Sampdoria altalenante, che al momento occupa la decima posizione in classifica con 35 punti. I blucerchiati hanno fin qui attraversato una buona annata e rappresentano un avversario ostico anche per il Milan. Guidati da un immortale Quagliarella, gli uomini allenati da Claudio Ranieri sono pronti a far cadere i rossoneri, come successo anche con l’Inter.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-SAMPDORIA 

Dove vedere il match tra Milan e Sampdoria in tv

Milan-Sampdoria, lunch match valido per la 29a giornata di Serie A e in programma dalle 12:30 di oggi, 3 aprile, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Riccardo Gentile e Massimo Ambrosini.

Milan-Sampdoria streaming
Milan-Sampdoria streaming

Milan-Sampdoria, dove seguirla in streaming

La sfida tra Milan e Sampdoria potrà essere vista anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere all’incontro bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV” per la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati potranno anche sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento compresivi delle gare del nostro massimo campionato.