Napoli-Crotone, Simy in gol raggiunge un nuovo record: il dettaglio

Simy incanta ancora e dimostra grande cinismo sotto porta anche in Napoli-Crotone, conquistando un nuovo record. 

Simy Crotone
Simy Crotone

Giocare per una squadra che ambisce a conquistare la salvezza in Serie A, non cambia nulla sulle proprie capacità tecniche. E così, con il Crotone Simy continua a dimostrare tutto il suo valore e le sue grandi qualità dagli undici metri. Gol su gol che consentono ai calabresi, a volte, di poter sognare e sperare ancora di poter rimanere nella massima competizione italiana. Intanto, l’attaccante nigeriano va in rete gara dopo gara, attirando a sé gli occhi delle altre squadre e conquistando nuovi record.

Leggi anche: Simy, insulti razzisti al figlio: il gesto della città di Crotone

Simy conquista un nuovo record

Simy Crotone
Simy Crotone

Nonostante i risultati non esaltanti della propria squadra, Simy continua ad entusiasmare e ad incantare. Gol su gol, l’attaccante nigeriano dimostra tutte le sue qualità tecniche e grande cinismo sotto porta. Le quindici reti messe a segno in questa stagione con il Crotone, è la dimostrazione di quanto questo calciatore sia cresciuto con il passar degli anni. Una crescita che, la doppietta messo a segno contro il Napoli, gli ha permesso di conquistare un nuovo record.

Di cosa si tratta? Si tratta del fatto che, contro gli azzurri ha raggiunto Weah e Keita, segnando il quinto gol in cinque gare consecutive. Un record che gli farà sicuramente piacere e che potrebbe consentirgli di attirare a sé le attenzioni degli altri club di Serie A per la prossima stagione. Una possibilità dipesa dal fatto che ha eguagliato due grandi attaccanti che hanno lasciato sempre a bocca aperta i tifosi italiani, a prescindere dall’avversario di turno. Dunque, tutto pronto per il prossimo gol ed il prossimo record, nella speranza che tutto ciò possa servire anche al Crotone.