Serie A, highlights Milan-Sampdoria: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Milan-Sampdoria, lunch match valido per la ventinovesima giornata di Serie A. Gol e la sintesi della sfida 

Highlights Milan Sampdoria
Highlights Milan Sampdoria

Dopo la pausa per le nazionali torna in campo la Serie A, la 29ma giornata si apre con il lunch match tra Milan e Sampdoria. I rossonero voglio continuare a blindare un piazzamento Champions, i blucerchiati sono lontani sia dalla zona rossa che dalla zona Europa ma voglio concludere con dignità la stagione.

Inizio intraprendente dei blucerchiati che si affacciano più volte dalle parti di Donnarumma senza però impensierirlo più di tanto. Al 6′ ci prova Gabbiadini che a giro impegna severamente l’estremo difensore rossonero che devìa in angolo. Il Milan fatica ad uscire dalla propria metà a campo e la Sampdoria conquista facilmente la sfera per far ripartite l’azione. Al 22′ ancora Samp pericolosa, è Augello a spaventare Donnarumma che blocca a terra.

Leggi anche->Beffa Milan, addio al top player dalla Francia

Al 24′ miracolo di Donnarumma che respinge alla grande un colpo di testa di Thorsby. Al minuto 42 contatto molto dubbio in area di rigore della Samp tra Augello e Ibrahimovic, per l’arbitro Piccinini non ci sono stati gli estremi per il calcio di rigore.

Highlights Milan-Sampdoria 1-1: la sintesi completa dell’incontro

Milan-Sampdoria dove vedere
Highlights Milan-Sampdoria

Nella ripresa la Sampdoria passa in vantaggio al 57′ con Quagliarella che approfitta di un errore incredibile di Theo Hernandez e con un pallonetto delizioso batte Donnarumma. Due minuti dopo Sampdoria in dieci: espulso il centrocampista francese Adrien Silva per doppia ammonizione.

Per il video degli highlights di Milan-Sampdoria-> CLICCA QUI

Al 75′ occasione Milan con Chalanoglu, il tiro del turco viene deviato in corner dalla difesa blucerchiata. Pericolosi i rossoneri al minuto 83 quando Rebic con l’esterno batte Audero ma Colley salva quasi sulla linea. Al 87′ pareggio rossonero con un gran goal del talento norvegese Hauge. Un minuto dopo serve un grande Audero per evitare il sorpasso, il portiere neutralizza nei migliori dei modi una conclusione di Calhanoglu. Al 93′ palo clamoroso di Kessie che nega la vittoria ai rossoneri.