Torino-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming

Torino-Juventus è uno dei big match validi per la 29a giornata di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove guardare il derby 

Torino-Juventus dove vederla
Torino-Juventus dove vederla

La 29a giornata fa da teatro per il derby Torino-Juventus, con le due squadre impegnate in due rincorse opposte. Da una parte i granata che devono salvarsi, in piena zona retrocessione e a caccia di punti pesantissimi. Reduci da 3 sconfitte e due vittorie nelle ultime due partite, Belotti e compagni tenteranno l’impresa contro i bianconeri.

Dall’altra parte una Juve che vive in un clima tesissimo dopo la sconfitta con il Benevento prima della sosta e a causa della festa non organizzata di McKennie, con Dybala e Arthur invitati. Per gli uomini allenati da Pirlo non si possono commettere più errori se si vorrà ottenere il piazzamento alla prossima Champions League.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI TORINO-JUVENTUS

Juventus-Torino, dove vederla in tv

Il derby Juventus-Torino, valido per la 29a giornata di Serie A e in programma dalle 18:00 di oggi, 3 aprile, sarà trasmessa in diretta su DAZN. Per guardare l’incontro si potrà sfruttare una Smart TV, collegare una console PlayStation (4 o 5) o XBOX One al proprio televisore, oppure sfruttare i servizi Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, l’incontro verrà messo in onda anche su DAZN1 (canale 209). La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Donati.

Torino-Juventus streaming
Torino-Juventus streaming

Dove vedere Torino-Juventus in streaming

Juventus-Torino potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma DAZN. Per guardare la gara bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet o cercare il sito dazn.it con un computer. A quel punto basterà inserire dei dati d’accesso validi e seguire la diretta dell’incontro. Al termine della partita saranno disponibili gli highlights completi.