“Tirate fuori i co…..i” rabbia ultras prima di Torino-Juventus – FOTO

A poche ore dal derby Torino-Juventus, gli ultras bianconeri hanno esposto uno striscione davanti allo Stadium. Durissimo l’attacco alla società e ai calciatori 

Torino-Juventus striscione ultras
Torino-Juventus striscione ultras

E’ scoppiata la bufera in casa Juventus a poche ore dal derby con il Torino. I tifosi bianconeri hanno esposto un durissimo striscione nei pressi dello Stadium, attaccando la società e soprattutto i calciatori. Dopo la sconfitta con il Benevento, arrivata prima della sosta, si è aggiunto anche il caso McKennie, che ha portato la dirigenza bianconera a sospendere il centrocampista americano, Dybala e Arthur.

Come se non bastasse, la società è in crisi e il presidente Agnelli avrebbe chiesto alla squadra di accettare la proposta di rinvio degli stipendi per le prossime 4 mensilità. Danni che si uniscono a fin troppe beffe, come le positività al Covid di Demiral e Bonucci o la squalifica di Buffon. In vista di Torino-Juventus, dunque, gli ultras della Vecchia Signora hanno deciso di sfogarsi dopo un lungo periodo di silenzio.

Leggi anche -> Crisi Juventus, caos stipendi: la richiesta del presidente Agnelli

Torino-Juventus, striscione degli ultras bianconeri: l’attacco

“Avete a cuore solo social, sponsor e milioni. Pensate al derby! Fuori i co…..i” recita lo striscione apparso nella zona dello stadio nelle prime ore di questa mattina. Un attacco mirato specialmente nei confronti dei calciatori bianconeri, non affezionati realmente alla squadra secondo una frangia della tifoseria. Torino-Juventus sarà una prova del nove per gran parte della squadra dopo la debacle con il Benevento che potrebbe aver chiuso definitivamente la corsa al decimo Scudetto.

Andrea Pirlo ha bisogno di una reazione dei suoi giocatori in una gara così sentita, dopo fin troppe umiliazioni, su tutte l’uscita con il Porto agli ottavi di Champions. Per la Juve non è più ammesso un passo falso e tra poche ore bisognerà rispondere sul campo, anche in vista del big match contro il Napoli di mercoledì che potrà valere molto nella lotta per il quarto posto.