Juventus, Dybala Mckennie e Arthur in gruppo: a disposizione contro il Napoli

Dybala Mckennie Arthur, i tre hanno svolto l’allenamento odierno con il resto del gruppo. Dunque torneranno a disposizione in vista del match di mercoledì contro il Napoli

Dybala Mckennie Arthur
Dybala Mckennie Arthur

I tre calciatori puniti con la non convocazione nel match contro il Torino, nel corso dell’allenamento odierno, si sono esercitati con il resto del gruppo.

Dunque è molto probabile che prenderanno parte al match di mercoledì contro il Napoli, sfida valida per il recupero della terza giornata del campionato di Serie A.

Leggi anche->Juventus, incredibile retroscena Allegri-Agnelli: cosa è successo

Dybala Mckennie Arthur, i tre calciatori si sono allenati in gruppo dopo la punizione dei giorni scorsi

Dybala Mckennie Arthur
Dybala Mckennie Arthur, i tre si sono allenati in gruppo nel corso dell’allenamento odierno e potrebbero essere a disposizione per il match di mercoledì contro il Napoli

In occasione della sfida contro i partenopei di mercoledì 7 aprile, Pirlo potrebbe riavere a disposizione i tre calciatori e avere più soluzioni da giocare anche a partita in corso. La stagione della Juventus non è sicuramente da ricordare, nonostante la vittoria della Supercoppa Italiana e della finale di Coppa Italia da disputare. Lo Scudetto è più lontano che mai e i bianconeri dovranno anche sudare per guadagnare un posto alla prossima Champions League.

Dopo il pareggio contro il Torino, Andrea Pirlo, ha parlato in questo modo ai microfoni di DAZN: “Ultimamente stanno capitando troppi errori simili. Anche contro la Lazio abbiamo sbagliato un disimpegno analogo, e non possiamo permettercelo. Le partite vanno aggredite dal primo all’ultimo minuto, non ci possono essere cali di concentrazione. Dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista, e farlo in fretta. Dobbiamo migliorare, lavorando su tanti principi di gioco per cercare di trovare soluzioni alternative contro le squadre che si chiudono. Gli errori ci possono stare, ma dobbiamo ridurli al minimo. Abbiamo avuto una buona reazione dopo il secondo goal, ma non è bastato“.