Juventus, incredibile retroscena Allegri-Agnelli: cos’è successo

Spunta un clamoroso retroscena sul mondo Juventus che coinvolgerebbe il presidente Andrea Agnelli e l’ex allenatore bianconero Massimiliano Allegri 

Allegri Agnelli Juventus retroscena
Allegri Agnelli Juventus retroscena

Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli protagonisti di un clamoroso retroscena sulla Juventus, che ha fatto scatenare i tifosi bianconeri nella mattina di Pasqua. Secondo quanto riferito da “Il Giornale”, l’ex allenatore juventino e il presidente del club, avrebbero seguito insieme il Derby contro il Torino di ieri, terminato 2-2.

Un incontro che aprirebbe scenari incredibili per il futuro e che non chiuderebbe le porte ad un ritorno di Max sulla panchina bianconera, dalla prossima stagione. Sono sempre più insistenti, infatti, i rumours su un Allegri bis alla Juve, ma fino ad oggi non hanno mai trovato un reale fondamento.

Leggi anche -> Crisi Juventus, caos stipendi: la richiesta del presidente Agnelli

Allegri, ritorno alla Juventus: l’incontro con il presidente Agnelli

Agnelli Allegri Juventus ritorno
Agnelli Allegri Juventus ritorno

Stando a quanto viene raccontato sul “Giornale“, Allegri avrebbe guardato la partita a casa di Agnelli nella sua dimora versiliana a Forte dei Marmi. Secondo le indiscrezioni, si è trattato di un incontro nostalgico, che ha però assunto anche i tratti di un riavvicinamento tra le parti, con possibili spiragli per il futuro.

La stagione della Juventus è fin qui deludente e Andrea Pirlo in panchina fa ancora molta fatica, come dimostrato dal quinto posto dei bianconeri, ormai lontanissimi dallo Scudetto. La partita contro il Napoli sarà senz’altro cruciale anche per il piazzamento Champions e in caso di sconfitta la panchina bianconera tornerebbe a tremare.

Massimiliano Allegri è ancora molto legato alla Juve, come ha anche recentemente dichiarato allo Sky Calcio Club da ospite. Vederla perdere gli fa male, ma anche lo scialbo pareggio di ieri contro il Torino non deve averlo soddisfatto pienamente. Sicuramente non avrà convito il patron Agnelli, che con questo incontro potrebbe aver sondato il terreno in vista della prossima stagione. Due buoni amici che guardano una partita, o due professionisti pronti a collaborare di nuovo? Praticamente impossibile prevederlo, solamente il tempo parlerà per noi.

Intanto sui social i tifosi della Juventus si sono scatenati, e la presunta visita di Allegri al presidente Agnelli ha reso il nome dell’allenatore top trend di Twitter in queste prime ore della mattinata. Tra i tweet migliori, quello di un sostenitore che chiede solamente di non essere illuso. Il possibile ritorno di Max fa davvero sognare.