Fonseca faccia a faccia con i giocatori: confronto acceso. La Roma smentisce

In casa Roma sale la tensione: oggi a Trigoria sarebbe andato in scena un duro faccia faccia tra Fonseca e la squadra: la società smentisce.

Fonseca Pinto Roma

Nel corso dell’allenamento odierno, effettuato nel centro sportivo di Trigoria, sarebbe andato in scena un duro scontro verbale tra il tecnico giallorosso, Paulo Fonseca e il resto della squadra.

A riportarlo è il Corriere dello Sport che afferma come, nel corso della diatriba, siano volate anche parole grosse. Il motivo dell’acceso confronto è riconducibile all’opaca prestazione di ieri dei giallorossi nel match pareggiato per 2-2 al Maipei Stadium contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE > > Ajax, vittoria in rimonta sull’Heerenveen. Govedì sfida alla Roma

Fonseca Roma, duro scontro tra il tecnico e la squadra

Roma Fonseca Dzeko
Fonseca Roma, acceso diverbio tra il tecnico ex Shaktar Donetsk e il resto della rosa giallorossa

Sempre secondo il Corriere dello Sport il rapporto tra il tecnico lusitano e la dirigenza giallorossa è ai minimi storici. A fine stagione il divorzio tra le parti è praticamente certo, anche se Fonseca nel post partita di ieri ha rimarcato più volte l’importanza del doppio impegno nei quarti di finale di Europa League contro l’Ajax.

Anche i tifosi, dopo la deludente prestazione di ieri, hanno criticato aspramente l’allenatore e la squadra sui Social Network. I capitolini sono al settimo posto con un punto in meno della Lazio che ha però anche un match da recuperare. Inoltre il quarto posto dista cinque lunghezze, ma potenzialmente otto considerato che anche la Juventus ha una gara in meno.

Roma, la società smentisce l’episodio di tensione

In serata, attraverso l’agenzia ANSA, la Roma ha smentito le indiscrezioni che hanno parlato di un episodio di tensione tra Fonseca e i giocatori. La società ha negato categoricamente il presunto confronto molto animato andato in scena prima dell’allenamento di oggi. Non ci sarebbe mai stata una discussione, né tantomeno insulti all’allenatore portoghese: questa la versione ufficiale del club giallorosso.