Haaland al Barcellona, svelate le richieste folli di Raiola e il padre per la firma

Erling Haaland Barcellona, RAC 1 svela le commissioni richieste da Mino Raiola e il padre per sbloccare l’affare. Cifre Monstre. 

Haaland Barcellona
Haaland Barcellona, svelate dall’emittente radiofonica RAC 1 le commissioni per il padre e Mino Raiola

L’emittente radiofonica catalana RAC 1, ha svelato le cifre, pazzesche, richieste da Mino Raiola agente dell’attaccante e dal padre di Haaland per portare il norvegese al Barcellona.

Secondo quanto riferito dall’emittente, Raiola pretende 20 milioni di euro per portare il suo assistito in blaugrana, commissioni richieste anche dal padre del ragazzo Alf Inge che avrebbe chiesto anche lui 20 milioni. Per Erling invece servono 30 milioni netti a stagione. Cifre folli per le quali serve uno sforzo titanico da parte del club catalano che resta intenzionato a trovare qualsiasi soluzione per ingaggiare il giovane goleador. Ma non sarà impresa facile, il presidente Joan Laporta neo eletto da poco deve fronteggiare una rivoluzione economica con la riduzione drastica del tetto salariale. L’impresa al momento è davvero ardua.

LEGGI ANCHE >>  Colpo di scena Haaland, un top club si ritira: annuncio e motivo

Haaland Barcellona, le commissioni chieste da Raiola e il padre dell’attaccante

André Silva Haaland
Haaland Barcellona, svelate dall’emittente radiofonica RAC 1 le commissioni per il padre e Mino Raiola

Il bomber norvegese fa gola ai più grandi club europei pronti a fare carte false pur di aggiudicarsi il talento classe 2000 nel corso della prossima sessione di calciomercato.

Il Borussia Dortmund, per lasciare partire il proprio gioiello, pretende almeno 150 milioni di euro. Tuttavia, secondo una clausola presente sul contratto, Haaland nel mercato estivo 2022 può partite per circa 75 milioni. Una cifra praticamente dimezzata rispetto alle pretese del club teutonico ma per strappare il norvegese al Dortmund per quella somma significa aspettare un anno, forse troppo tempo per le big europee che non vedono l’ora di inserire nelle proprie rose l’ex attaccante del Salisburgo. La prossima finestra di calciomercato si preannuncia rovente.