Diakhaby Valencia
Valencia razzismo, il difensore francese Diakhaby è stato insultato da un giocatore del Cadice durante il match valido per la 29ma giornata della Liga
Nel corso della partita tra Cadice e Valencia, valido per la 29ma giornata della Liga spagnola il giocatore francese degli ospiti, Mouctar Diakhaby, è stato insultato dal calciatore del Cadice Cala. Il tutto è avvenuto dopo un duro contrasto di gioco.
L’offesa sarebbe stata a sfondo razziale e subito dopo l’accaduto tutta la squadra del Valencia ha deciso di abbandonare il terreno di gioco per poi rientrare in campo qualche minuto dopo.
Leggi anche->Zaha, polemico sul razzismo: le pesanti accuse dell’attaccante
Il bruttissimo episodio è accaduto al 30′ e Diakhaby, dopo il parapiglia che si è venuto a creare, ha chiesto il cambio e in lacrime è stato sostituito da Guillamon. Subito dopo la ripresa del gioco, il Valencia ha pubblicato su Twitter alcuni post di vicinanza al proprio tesserato e di come il gesto sia assolutamente da condannare.
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…