Osvaldo e Giannina Maradona, ufficiale la love story. Polemica social

Osvaldo e Giannina Maradona è la nuova coppia dell’anno. La loro love story ora sembra ufficiale e ha già scatenato varie polemiche sui social

"<yoastmark

Daniel Pablo Osvaldo torna a far parlare di sé. Stavolta per questioni extracalcistiche ed in particolare per questioni di cuore. L’ex centravanti della Serie A, infatti, sembra aver trovato definitivamente un nuovo amore e il nome è certamente di quelli noti. Si tratta di Giannina Maradona, figlia del Pipe de Oro scomparso lo scorso 25 novembre.

La loro love story ora sembra ufficiale e ha scatenato diverse polemiche sui social. In particolare, a far discutere è il triangolo amoroso tra Osvaldo, Giannina e Jimena Baron, ex fiamma di Daniel. Le due donne erano molto amiche tra loro e la relazione ricorda un altro triangolo assai noto in Italia, ossia quello tra Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez.

Leggi anche – Juventus, esonero Pirlo vicino: Cristiano Ronaldo da ok per nuovo tecnico

Giannina Maradona e Osvaldo, un amore che fa discutere

"<yoastmark

Osvaldo e Giannina Maradona è la coppia del momento. Una storia tenuta nascosta per diverso tempo, ma che ora è stata resa pubblica dalla stessa figlia minore di Diego Armando. Attraverso una storia Instagram, infatti, Giannina ha immortalato un momento di pure amore con l’attaccante ex Inter e Roma. “Il mio miglior panorama. Lontano”, una frase che accompagna lo scatto nel weekend di Pasqua. Insieme a loro c’è anche Benjamin, il figlio 12enne avuto con il Kun Aguero.

C’è chi, però, la relazione tra i due non sembra averla accettata e sui social fa sentire tutto il proprio dissenso. La storia ha suscitato molte reazioni critiche da parte dei propri followers, a cui è seguita una pronta risposta della figlia di Maradona. “L’invidia virtuale esiste”, ha risposto prontamente la nuova fiamma di Osvaldo. I due erano in viaggio in Patagonia ed ora la relazione non ha più ombre.