Juventus, esonero Pirlo vicino: Cristiano Ronaldo da ok per nuovo tecnico

Massimiliano Allegri potrebbe essere di nuovo il nuovo tecnico della Juventus. Cristiano Ronaldo avrebbe dato il suo ok ed ora la posizione di Pirlo è sempre più in bilico

Allegri Juventus
Allegri Juventus

La Juventus sta vivendo una delle peggiori stagioni degli ultimi anni. Dopo nove scudetti consecutivi, infatti, i bianconeri quest’anno sono più lontani che mai dall’obiettivo stagionale. L’annata della Vecchia Signora è stata anche segnata dalla clamorosa eliminazione agli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, che ha creato non poco malumore tra i tifosi. Rimane di fatto solo la Coppa Italia, dove ci sarà da fare i conti con un’Atalanta agguerrita.

Sul banco degli imputati è finito Andrea Pirlo e il suo futuro a Torino rimane un tabù. Nonostante le continue conferme dei dirigenti, il nome di Massimiliano Allegri è sempre caldo in casa Juventus. Con il suo ritorno potrebbe esserci la permanenza di Cristiano Ronaldo, nonostante le diverse voci di mercato che lo vedono lontano dai bianconeri.

Leggi anche – Juventus, Calhanoglu sostituisce Ramsey? L’ipotesi divide i tifosi sui social. Le reazioni

Allegri alla Juventus: c’è l’ok di Cristiano Ronaldo

Allegri Juventus
Allegri Juventus

Cristiano Ronaldo potrebbe rimanere ancora alla Juventus, ma con Max Allegri in panchina. E’ questa la rivelazione che arriva dalla Spagna. Secondo DON BALON, infatti, il portoghese avrebbe dato l’ok per il ritorno di colui che a Torino ha fatto la storia.

Sono ben 11 i titoli nazionali conquistati in 5 stagioni alla Juventus e il suo ritorno è sarebbe gradito anche dai tifosi. Secondo la rivista spagnola la società vorrebbe presentarlo a fine stagione, per dare anche una spinta al mercato bianconero. Oltre a Cristiano Ronaldo, infatti, Allegri potrebbe riportare ai massimi livelli Paulo Dybala e magari far tornare a Torino Paul Pogba. Quella di CR7 sarebbe comunque la conferma più importante e a quanto pare il cinque volte pallone d’oro avrebbe dato il suo ok per quella che sarebbe una vera rivoluzione.