Torino, anche Sirigu positivo al Covid-19: la nota ufficiale del club

Torino Covid nuovo positivo in squadra. Granata in allarme, cresce la paura di nuovi casi di positività dopo il focolaio delle scorse settimane: sono già due le gare rinviate. La nota del club.

Torino Covid nuovo positivo (Getty Images)
Torino Covid nuovo positivo (Getty Images)

Il COVID-19 continua a modificare gli equilibri di formazione della Serie A. Il Torino, che recentemente aveva già avuto a che fare con una situazione simile, registra un nuovo caso in squadra. Si tratterebbe di Salvatore Sirigu. Se confermato sarebbe un altro caso arrivato dal focolaio in Nazionale. I granata sono maggiormente attenzionati dopo il recente focolaio che li ha visti sfortunati protagonisti, reiterati contagi in gruppo squadra, particolare osservanza anche per lo staff tecnico.

La squadra di Nicola ha già all’attivo il rinvio di due gare per la stessa ragione. Il Torino, attualmente, si trova a fare nuovamente i conti con il virus, come da protocollo i granata hanno reso noto il nuovo contagio attraverso una nota ufficiale del club.

Leggi anche – Torino-Juventus: show di Sanabria, Kulusevski tradisce. CR7 salva Pirlo

Torino Covid: altro positivo in squadra, la nota del club

Covid nuovi contagi al Torino (Getty Images)
Covid nuovi contagi al Torino (Getty Images)

“Nel corso degli esami previsti dal protocollo in vigore – si legge nella nota ufficiale – è emersa la positività al COVID-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. Il Torino continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti”.

Sono ore frenetiche e di attesa per capire il da farsi: il lavoro della squadra prosegue, ma l’incognita Covid comincia sempre più frequentemente a farsi strada nello spogliatoio. In divenire gli scenari futuri. Massimo riserbo sull’identità del contagiato.