Allegri alla Juventus, chi lo conosce bene è sicuro: “Ecco che mi ha detto”

Massimiliano Allegri potrebbe tornare alla Juve, chi lo conosce bene è sicuro che sarà nuovamente in panchina da giugno 

Allegri Juve
Allegri Juve

Le voci di un possibile ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juve si fanno sempre più insistenti. Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, anche Cristiano Ronaldo sarebbe d’accordo all’arrivo di Max in bianconero, con Andrea Pirlo sempre più in bilico.

Per l’ex centrocampista sarà decisiva la partita di domani contro il Napoli, recupero della 3a giornata, che vive una maledizione Covid da ottobre scorso. Se la Juventus non dovesse vincere il big match dello Stadium, non si esclude affatto un esonero a circa 10 giornate dalla fine della stagione, con Allegri che potrebbe essere richiamato dopo 2 anni dal suo addio.

Leggi anche -> Juventus, esonero Pirlo vicino: Cristiano Ronaldo da ok per nuovo tecnico

Allegri alla Juve, parla Giovanni Galeone: la rivelazione sul tecnico toscano

Allegri Juve
Allegri Juve

In un’intervista per la Gazzetta dello Sport, il maestro, nonché grande amico, di Allegri, Giovanni Galeone, ha svelato alcuni importanti retroscena sull’allenatore toscano. “L’ho sentito due giorni fa ed è sicuro di tornare a giugno. Ha sicuramente qualcosa tra le mani”, ha dichiarato l’ex tecnico, tra le altre, del Pescara.

Subito dopo ha proseguito: “Non gli ho chiesto cosa c’è sotto o dove andrà, quello che è sicuro è che era molto deciso”. Su un possibile ritorno alla Juve, ha aggiunto: Allegri ha un grande rapporto con il presidente Agnelli e non ci sono mai stati problemi. Anche lo scorso anno si sono parlati più volte, non c’è mai stato un addio definitivo. Non so se sia possibile che lui possa tornare, non conosco neanche le condizioni, ma sicuramente non lo escludo. Lo scorso anno l’avrei fatto, oggi no”.

Galeone ha infine concluso: “Dobbiamo vedere come finisce il campionato. La Juventus è fortunata perché la Roma contro le prime 6 fa pochissimi punti, altrimenti sarebbe anche lei in zona Champions. Con Napoli, Atalanta e Milan, la Juve avrebbe avuto difficoltà a rientrare nei primi 4 di questo passo. Tutto dipenderà dalla benedetta Champions League.