Atalanta, Papu Gomez parla del suo addio: i nuovi retroscena sulla rottura

Il Papu Gomez è tornato sull’addio traumatico con l’Atalanta, rivelando nuovi retroscena della discussa separazione: le parole dell’argentino.

Atalanta Papu Gomez
Atalanta Papu Gomez

Sono passati oltre due mesi dalla separazione con l’Atalanta, ma il Papu Gomez è tornato su quel doloroso momento. In un’intervista esclusiva concessa a Sky Sport, il centrocampista argentino, ora al Siviglia, ha rivelato nuovi dettagli di quella rottura.

Una storia d’amore che improvvisamente è finita, in particolare per alcuni dissapori con il tecnico Gasperini: “Non ho ancora capito come ha fatto a succedere. Di sicuro non sono il colpevole di questa storia – si è difeso l’ex capitano della Dea – La situazione era diventa ingestibile, non si poteva andare avanti e sono contento della decisione presa, è stata quella più giusta”.

Leggi anche -> Atalanta, il Papu Gomez torna a parlare dell’addio: le dichiarazioni

Atalanta, Papu Gomez: “Non ho colpe, mi sento triste”

Atalanta Papu Gomez
Papu Gomez Siviglia

La nuova casa del Papu Gomez è diventata il Siviglia, anche se ci sono state altre offerte da campionati inferiori. Un retroscena di mercato che diventa l’occasione per mandare un altra frecciatina ai suoi “nemici”: “Ho ricevuto proposte molto più ricche dall’Arabia Saudita e dalla MLS e qualcuno voleva vedermi sparire in questi paesi. A me però non interessava, la mia priorità era restare in Europa e venire a giocare qui”.

Oggi l’Atalanta è un capitolo chiuso, ma resterà sempre nel cuore del classe ’88 argentino che ancora non ha metabolizzato pienamente il suo addio: “Faccio faticare a guardare una loro partita. Mi sento triste a rivedere i miei ex compagni, non ci riesco. Sono felice perché stanno facendo molto bene e spero che col passare del tempo riesca ad accettarlo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)