Inter al lavoro per un attaccante: la strategia dei nerazzurri

Inter Raspadori nuovo nome in attacco. Conte nutre profonda stima per il ragazzo del Sassuolo, i nerazzurri vogliono provare a prenderlo.

Inter Raspadori possibile colpo in entrata (Getty Images)
Inter Raspadori possibile colpo in entrata (Getty Images)

I “Raspadori” dell’arca perduta. Devono averlo pensato a Trigoria, dopo che Giacomo Raspadori ha seriamente compromesso il progetto tecnico dei giallorossi di quest’anno: gli uomini di Fonseca sognano un posto Champions sempre più lontano. Qualche responsabilità è dell’attaccante neroverde che rovina la festa a molti e lo fa a suon di gol.

Per questo piace alle grandi: in primis all’Inter, una che invece in Champions passerà dalla porta principale, probabilmente con il tricolore cucito sul petto. Se è presto per fare pronostici, ad Appiano Gentile non è mai tardi per parlare di mercato. Il centravanti del Sassuolo piace a Conte e potrebbe essere un ottimo rincalzo in vista del prossimo anno.

Leggi anche – Serie A, Inter-Sassuolo: le probabili formazioni e statistiche

Inter Raspadori nome per l’attacco: Pinamonti nell’affare

Raspadori tenta l'Inter, i nerazzurri sul giovane attaccante (Getty Images)
Raspadori tenta l’Inter, i nerazzurri sul giovane attaccante (Getty Images)

I rapporti con Tullio Tinti, agente del giocatore, sono ottimi e il club potrebbe davvero porre le basi per una trattativa: affare che prevedrebbe, nel caso, anche l’opportunità di lasciare il giovane un altro anno in Emilia per poi ritrovarlo alla Pinetina il successivo. Tutto è ancora in divenire, di sicuro ai neroverdi piace Andrea Pinamonti. I nerazzurri lo sanno e potrebbero approfittarne: è lui, al momento, il nome caldo da utilizzare come contropartita tecnica. La società prende tempo, il Sassuolo aspetta un’offerta e intanto si coccola il giovane goleador.

Chissà che proprio Raspadori non possa fare uno “scherzetto” alla squadra di Conte, domani – 7 aprile – c’è Inter-Sassuolo e il ragazzo ha voglia di fare gol a un’altra grande: dopo i giallorossi potrebbe essere arrivato il momento dei nerazzurri. Il tempo dirà se eventualmente avrà segnato a quello che potrebbe essere, nel caso, il suo prossimo club.