Juventus-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming

Juventus-Napoli è il recupero della 3a giornata di Serie A, in programma mercoledì 7 aprile alle ore 18:45 all’Allianz Stadium di Torino.

Juventus-Napoli
Juventus-Napoli, dove vederla in tv e streaming (Gettyimages)

E’ arrivata finalmente l’ora di Juventus-Napoli, match che si sarebbe dovuto disputare lo scorso ottobre e che è diventato un caso politico e mediatico. Dopo 2 ricorsi, il club partenopeo è riuscito a far giustizia e avere l’opportunità di disputare questa gara. Tuttavia, a causa degli impegni delle due compagini, si è giocata prima la sfida di ritorno: 1-0 per la formazione di Gattuso.

Non è mai una gara qualsiasi quella tra bianconeri ed azzurri. Al momento, entrambe competono per il posto in Champions League e i tre punti peseranno come un macigno. Si aspetta grande spettacolo all’Allianz Stadium.

Le due squadre arrivano da due periodi di forma totalmente diversi. Mentre il Napoli ha vinto le ultime quattro gare di campionato ed è in volata verso i primi quattro posti della Serie A, la Juve ha avuto un calo mentale e fisico nelle ultime uscite: una sconfitta ed un pareggio con Benevento e Torino.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-NAPOLI 

Dove vedere Juventus-Napoli in tv

Juventus-Napoli Recupero Serie A
Juventus-Napoli, recupero della 3a giornata di Serie A

La partita Juventus-Napoli, recupero valido per la terza giornata di Serie A, è in programma il 7 aprile alle ore 18:45 e sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre).

Dove seguirla in streaming

Per gli abbonati Sky, il match sarà disponibile anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Sarà necessario scaricare l’app ufficiale disponibile gratuitamente per i dispositivi mobili (smartphone, tablet e computer) e inserire i dati delle proprie credenziali; servirà poi cliccare sulla sezione “Canali TV” per la diretta di Sky Sport Serie A.

In alternativa, gli appassionati potranno anche sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento comprensivi delle gare della Serie A.