Juventus, Pasquale Bruno attacca i bianconeri: accuse pesantissime per Nedved

L’ex difensore di Juventus e Torino, Pasquale Bruno, ha attaccato duramente i bianconeri e in particolar modo si è concentrato sul vice presidente Pavel Nedved 

Pasquale Bruno Juventus
Pasquale Bruno Juventus

“Sono tutti simulatori”, inizia così l’attacco di Pasquale Bruno alla Juventus. L’ex difensore bianconero è tornato a parlare male della squadra per cui ha indossato la maglia dal 1987 al 1990. L’aveva già fatto qualche settimana fa, accusando Alvaro Morata di non toccare un pallone e che intorno a Cristiano Ronaldo la società ha costruito una squadra imbarazzante. “Tutti fenomeni, ma non hanno vinto una coppetta in Europa”, aveva dichiarato appena 3 settimane fa durante una sua partecipazione al programma Mediaset, Tiki Taka.

L’ex terzino destro si è ripetuto, questa volta dopo il derby che la Juve ha pareggiato con il Torino sabato scorso. Sempre nel corso di un suo intervento per Tiki Taka, Pasquale Bruno ha accusato i giocatori della Juventus di essere dei simulatori, con un focus specifico nei confronti del vice presidente Pavel Nedved.

Leggi anche -> Juve-Napoli recupero: la decisione dell’ASL di Torino

Pasquale Bruno attacca la Juventus, le durissime accuse contro Nedved

Pavel Nedved Juventus Bruno
Pavel Nedved Juventus Bruno

Dopo la simulazione di Federico Bernardeschi durante il derby, costata all’esterno juventino il cartellino giallo, Bruno è intervenuto duramente, non risparmiando critiche pesanti: “Lui, Chiesa e Morata lo fanno sempre. Non solo alla Juventus succede, anche Castrovilli, Barella e Ilicic sono degli abitudinari”.

Il suo durissimo attacco è proseguito: “Alla Juventus, però, hanno il capo di tutti i simulatori ovvero Pavel Nedved. Lui è Pallone d’Oro anche per i tuffi in area”. Accuse pesanti in un periodo di certo non semplice per la Juventus, già criticata per i risultati in campo e il gioco non entusiasmante. Il mondo bianconero ha saputo dimostrare in passato di prendere forza dalle critiche e per qualificarsi in Champions League quest’anno, sarà fondamentale farlo anche questa volta.