Manchester City-Borussia Dortmund, dove vederla in diretta tv e streaming

Manchester City-Borussia Dortmund è una delle partite valide per i quarti di finale d’andata di Champions League. Tutte le informazioni su come e dove guardare il match 

Manchester City-Borussia Dortmund dove vederla
Manchester City Borussia Dortmund dove vederla

Il big match tra Manchester City e Borussia Dortmund apre l’andata dei quarti di finale di Champions League. Gli uomini di Pep Guardiola stanno dominando la Premier League ed intendono imporsi anche nel torneo europeo più importante per club, dove non raggiungono una finale da circa 5 anni. Per farlo dovranno allontanare i fantasmi del passato, che hanno portato a fin troppi passi falsi, come quello della scorsa estate contro il modesto Lione.

Dall’altra parte ci sarà il Borussia di Haaland, vero ed unico trascinatore di una squadra fin troppo in difficoltà. I giallo-neri, sono lontani dal quarto posto in Bundesliga e rischiano persino di non qualificarsi per la prossima Champions. Serve dunque una reazione d’orgoglio e la giusta scossa potrebbe arrivare proprio questa sera, anche con un pareggio con almeno 1 gol in trasferta.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI MANCHESTER CITY-BORUSSIA DORTMUND 

Manchester City-Borussia Dortmund, dove vederla in tv

La super sfida tra Manchester City e Borussia Dortmund valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 6 aprile, sarà trasmessa su Sky Sport 253. La telecronaca dell’incontro sarà affidata ad Andrea Marinozzi.

Manchester City-Borussia Dortmund streaming
Manchester City-Borussia Dortmund streaming

Dove vedere la sfida tra Manchester e Borussia in streaming

Manchester City-Borussia Dortmund potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per assistere all’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport. In alternativa, gli appassionati avranno anche la possibilità di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento comprensivi delle gare di Champions League.