Real Madrid-Liverpool, dove vederla in diretta in tv e streaming

Real Madrid-Liverpool, dove vedere il match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League in tv e in streaming

Real Madrid Liverpool
Real Madrid-Liverpool

Questa sera andrà in scena il match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool. I padroni di casa arrivano alla sfida dopo aver eliminato l’Atalanta agli ottavi, il Liverpool ha avuto la meglio sui tedeschi del Lipsia.

Sarà solamente il primo atto della super sfida, il ritorno all’Anfield infatti è fissato tra una settimana. Zidane, in occasione della sfida, deve fare a meno di Varane( il difensore transalpino è risultato positivo al covid nei test effettuati nelle ultime ore).

Leggi anche->Champions League, Real Madrid-Liverpool: probabili formazioni e statistiche

Real Madrid-Liverpool, dove vederla in TV e in streaming

Real madrid Liverpool
Real Madrid-Liverpool

Il big match tra Real Madrid e Liverpool valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 6 aprile, sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. In alternativa gli appassionati potranno seguire il match anche su Sky Sport Uno (canali 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Il match tra Real Madrid e Liverpool, inoltre, potrà essere seguito anche in streaming sulle piattaforme Mediaset Play e Sky Go. Per entrambi i servizi basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet, inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Canale 5 o Sky Sport Uno. In alternativa gli appassionati avranno la chance di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle sfide di Champions League.