Tottenham, Bale rivela di aver visto gli alieni: la confessione

Gareth Bale ha fatto una curiosa rivelazione sull’esistenza degli UFO: la confessione dell’attaccante del Tottenham ha scatenato i tifosi.

Bale UFO
Bale UFO

Negli ultimi anni Gareth Bale ha cominciato una parola discendente della sua carriera, perdendo lo status di stella mondiale. Il suo arrivo al Tottenham, in prestito dal Real Madrid, non ha cambiato molto la situazione perché sta trovando poco spazio anche con Mourinho. Fuori dal campo però continua a fare discutere e dopo le dichiarazioni in chiave mercato (“A fine stagione tornerò in Spagna”), ha rilasciato una curiosa confessione.

Durante un’intervista doppia con il compagno Joe Roden, realizzata sul canale ufficiale Youtube degli Spurs, ha espresso la sua particolare teoria sugli alieni: “Esistono, ho visto un UFO”. Può sembrare un commento scherzoso ma in realtà il classe ’89 gallese era serio e sembra credere veramente nello loro esistenza: “Ci sono tanti complottisti, ma anche immagini scattate e pubblicate dal governo degli USA che mostrano gli UFO. Non possono essere false, gli alieni esistono al 100% ma ce li stanno nascondendo per segreti governativi”.

Leggi anche -> Real Madrid, Cristiano Ronaldo protetto dal fisco, Bale no. Il retroscena

Bale a sorpresa: “Gli alieni esistono, ho visto un UFO”

Bale UFO
Bale Tottenham

Una versione inedita di Bale che si rivela sostenitore dell’esistenza degli alieni. Un’eventualità che non convince invece il giovane Joe Roden, apparso più dubbioso sull’argomento fino a convincersi dopo le continue pressioni del compagno. La maggior parte dei tifosi però non condivide il pensiero del gallese e si è divertita sui social postando messaggi ironici e meme dopo le sue dichiarazioni.

Un lato mistico sconosciuto e molto affascinante di Bale che, alla fine della chiacchierata, ha espresso un altro originale desiderio: “Se potessi tornare indietro nel tempo mi piacerebbe assistere alla formazione della Terra per conoscere tutta la verità”.