Milan-Ibrahimovic, c’è accordo sul rinnovo: i dettagli

Zlatan Ibrahimovic ed il Milan sono pronti a prolungare il proprio rapporto: nel rinnovo dell’attaccante rossonero due particolari bonus individuali.

rinnovo Ibrahimovic
rinnovo Ibrahimovic

Ventiquattro presenze, diciassette gol. Zlatan Ibrahimovic è riuscito a sorprendere tutti anche quest’anno. Il Milan ha voluto puntare fortemente sull’attaccante svedese e ha fatto più che bene. Assieme ad Ibra, i tifosi hanno sognato di raggiungere lo scudetto, che purtroppo sta scivolando via grazie alla fenomenale stagione nerazzurra. Al momento i rossoneri sono impegnati e determinati a non perdere il posto in Champions League, unico vero obiettivo rimasto fino al termine della stagione.

Per raggiungere la qualificazione nell’Europa che conta – partecipazione che manca da 7 anni – c’è bisogno dell’apporto del centravanti #11. Ma Ibrahimovic non è solo il presente per il Milan, è anche il futuro: ci sono stati nuovi contatti e importanti novità sul rinnovo del calciatore.

Leggi anche >>> Luiz Adriano, l’ex Milan l’ha combinata grossa: il motivo delle accuse

Rinnovo Ibrahimovic: più segna, più guadagna. I dettagli

Milan e Ibrahimovic: rinnovo vicino
Ibrahimovic rinnovo

Lo scorso agosto il bomber classe 1981 ha firmato un nuovo contratto con i rossoneri della durata di una stagione. Tra un paio di mesi scade anche quest’avventura, ma le parti sono pronte a prolungare il proprio rapporto. Infatti, stando a quanto affermato da MilanNews, Zlatan Ibrahimovic ed il Milan sono pronti a firmare il rinnovo del contratto per un altro anno. Il calciatore guadagnerà una cifra simile a quella attuale, attorno ai 7 milioni di euro. Tuttavia, bisognerà aggiungere alcuni bonus individuali e collettivi, al raggiungimento di alcuni obiettivi.

Infatti, l’attaccante della Nazionale svedese percepirà di più aumentando il proprio score personale e il numero di gare disputate. Un incentivo per restare in campo e sempre al top della forma. Ibra e i dirigenti vogliono fortemente questo rinnovo e per questo motivo sono ben pochi gli ostacoli da superare.