Inter-Sassuolo, dove vederla in diretta tv e streaming

Inter-Sassuolo è il recupero della 28a giornata di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Inter-Sassuolo
Inter-Sassuolo dove vederla in tv (Gettyimages)

A causa di diversi casi positivi al Covid all’interno del gruppo squadra nerazzurro, la Lega Serie A decise di rinviare il match Inter-Sassuolo in programma prima della sosta degli impegni internazionali. A distanza da qualche settimana, le due squadre finalmente scenderanno in campo quest’oggi 7 aprile alle ore 18:45.

I padroni di casa sono in fuga e vogliono aumentare il distacco con il Milan secondo in classifica. Poche chance di qualificarsi in Europa, invece, per i neroverdi, autori di un’ottima partenza in campionato, ma rei di non aver rispettato le aspettative nel corso della stagione. Inoltre, questa sera mister De Zerbi non utilizzerà i giocatori rientrati dal ritiro delle Nazionali dove sono esplosi casi positivi al Coronavirus, seppur negativi ai tamponi effettuati in questi giorni. Infatti, Locatelli, Muldur e Ferrari non sono stati convocati.

Di seguito tutte le informazioni per vedere in tv e in streaming il recupero della 28a giornata di campionato.

Leggi anche >>> Serie A, Inter-Sassuolo: le probabili formazioni e statistiche

Inter-Sassuolo, dove vederla in tv

Serie A Inter Sassuolo anticipazioni (Getty Images)
Serie A, Inter-Sassuolo (Getty Images)

Inter-Sassuolo sarà trasmesso oggi 7 aprile in diretta su DAZN, con calcio d’inizio alle ore 18:45, in contemporanea alla partita tra Juventus e Napoli. Sarà necessario essere abbonati al servizio per poter fruire della visione della gara. Inoltre, questa potrà essere guardata tramite Smart Tv, Playstation (4 o 5) ed Xbox One, o ancora attraverso Amazon Fire Stick o Google Chromecast. La partita sarà visibile anche su DAZN1 (209) per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo affiancato da Simone Tiribocchi, ex calciatore e attuale commentatore tecnico.

Dove vederla in streaming

Per poter seguire in diretta streaming la sfida tra nerazzurri e neroverdi, sarà necessario scaricare l’app di DAZN e accedervi con il proprio account. L’applicazione è disponibile su smartphone, tablet, o ancora sarà possibile collegarsi al sito internet dazn.it con un pc.